Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kerio69 Semidio

|
Inviato: 21 Nov 2007 18:26 Oggetto: passaggio linea telefonica da Telecom ad Infostrada |
|
|
ho 2 abbonamenti telefonici.Infostrada per telefono fisso con diversi agevolazioni,posso ache telefonare ad un cellulare Wind per 5oo ore al mese gratis + altre agevolazioni,Telecom per uso ADSL Alice Flat e rare telefonate da fisso.Vorrei passare definitivamente ad Infostrada ed eliminare Telecom,ma ci sono 2 problemi da chiarire,1)riguarda l'ultimo miglio e Telecom, a cui dovrei continuare a pagare l'abbonamento,2) riguarda i famosi prefissi particolari che con Telecom ho disabilitato,tempo fà Infostrada mi rispose che non era compito loro ma di Telecom,passando definitivamente ad Infostrada che cosa succederà?.l Qualcuno può chiarirmi le idde?Grazie |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 22 Nov 2007 16:07 Oggetto: |
|
|
per l'ultimo miglio, se Infostrada copre la tua zona non ci sono problemi e in quel caso quando sarai attivato definitivamente sotto di loro, non pagherai più il canone telecom
Quanto ai prefissi disabilitati, ovviamente nella situazione attuale è ovvio che fosse compito di Telecom in quanto tu sei su linea Telecom.
Nel momento in cui divenisse cliente Infostrada in maniera esclusiva credo che anche loro possano disabilarli, però non ne so eventuali costi. |
|
Top |
|
 |
|
|