Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
passaggio linea telefonica da Telecom ad Infostrada
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kerio69
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 21 Nov 2007 18:26    Oggetto: passaggio linea telefonica da Telecom ad Infostrada Rispondi citando

ho 2 abbonamenti telefonici.Infostrada per telefono fisso con diversi agevolazioni,posso ache telefonare ad un cellulare Wind per 5oo ore al mese gratis + altre agevolazioni,Telecom per uso ADSL Alice Flat e rare telefonate da fisso.Vorrei passare definitivamente ad Infostrada ed eliminare Telecom,ma ci sono 2 problemi da chiarire,1)riguarda l'ultimo miglio e Telecom, a cui dovrei continuare a pagare l'abbonamento,2) riguarda i famosi prefissi particolari che con Telecom ho disabilitato,tempo fà Infostrada mi rispose che non era compito loro ma di Telecom,passando definitivamente ad Infostrada che cosa succederà?.l Qualcuno può chiarirmi le idde?Grazie
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 22 Nov 2007 16:07    Oggetto: Rispondi

per l'ultimo miglio, se Infostrada copre la tua zona non ci sono problemi e in quel caso quando sarai attivato definitivamente sotto di loro, non pagherai più il canone telecom
Quanto ai prefissi disabilitati, ovviamente nella situazione attuale è ovvio che fosse compito di Telecom in quanto tu sei su linea Telecom.
Nel momento in cui divenisse cliente Infostrada in maniera esclusiva credo che anche loro possano disabilarli, però non ne so eventuali costi.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: