Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
I famigerati OT di Kevin
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 14 Mag 2007 17:10    Oggetto: I famigerati OT di Kevin Rispondi citando

In questo affettuoso e terribile limbo, verranno splittati gli OT di Tutti coloro i quali infrangeranno le regole del buon avventore di ogni Caffé che si rispetti.
Incominciamo con l'amico Kevin, che si ostina a sfidare l'ira degli Dei scherzando con il fuoco sacro dell'OLimpo.
Ovviamente qui dentro ci finirete tutti se oserete esagerare laddove non si puote ciò che si vuole.
Ovviamente tutto questo è uno scherzo fra amici.
...Io vi ho avvertito eh?
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 15 Mag 2007 00:27    Oggetto: ANDIAMO OT ALLORA Rispondi citando

una ragazza va da un prete per parlargli: "padre, io ho comprato due pappagalline. io volevo insegnar loro a parlare, ma loro dicono solo una frase: "siamo due putt*ne, siamo due putt*ne!". "che scandalo! fai così: io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato a pregare e leggere la bibbia. li mettiamo vicini così i miei insegneranno le buone maniere alle tue!". "oh grazie, grazie infinite!". la ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario. le due iniziano: "siamo due putt*ne, siamo due putt*ne!". e un pappagallo all'altro: "cosa ti dicevo? a forza di pregare le nostre preghiere sono state esaudite!".

Very Happy Very Happy Very Happy
Silent Runner

MessaggioInviato: 15 Mag 2007 11:31    Oggetto: Rispondi

Sbonk

Ok Mad, ma gli OT erano di Kevin! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: