Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gov Eroe in grazia degli dei

Registrato: 30/05/07 21:48 Messaggi: 106 Residenza: Al sicuro dai vairus.. un po' meno dai crash! -.-"
|
Inviato: 31 Mag 2007 19:41 Oggetto: FORMATTARE DISCO ESTERNO |
|
|
Allora.. Ho collegato un disco esterno USB al mio Windows Xp.. (Lacie)
PROBLEMA: Non lo vede.. disdetta..
E' formattato Mac.. quindi credo sia giusto.. negli hardware lo vede.. ma in risorse del computer no.. sapete per caso qualche nome di programma (free, plz) che me lo possa formattare in modo che poi gli attribuisca una lettera e lo possa definitivamente usare? Sul sito ufficiale nn trovo niente.. Thnks in anticipo-.. Bye! |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 31 Mag 2007 21:59 Oggetto: |
|
|
Per formattare, io conosco questo...
è una minidistribuzione live, lo scarichi, masterizzi come immagine ISO (c'è l'opzione su tutti i programmi seri...) e inserisci il CD... riavvi il PC e... procedi con tutte le formattazioni che vuoi... crei partizioni, cambi il filesystem... è utilissimo... e multipiattaforma...  |
|
Top |
|
 |
GFP Dio minore

|
Inviato: 31 Mag 2007 21:59 Oggetto: Formattare disco esterno |
|
|
Hai provato a fare clik con il tasto DX su "risorse del computer" scegliere la voce "gestisci", e a formattarlo da lì ? |
|
Top |
|
 |
gov Eroe in grazia degli dei

Registrato: 30/05/07 21:48 Messaggi: 106 Residenza: Al sicuro dai vairus.. un po' meno dai crash! -.-"
|
Inviato: 31 Mag 2007 22:02 Oggetto: |
|
|
31 Maggio: No, non ancora.. ma credo che proverò prima con questo metodo e al massimo andrò ad utilizzare il programmino di MK66.. grazie ad entrambi per il momento.. vi farò sapere.. domani magari..
1 Giugno: Spettacolooooooooooo.. trovato.. grazie al metodo gestione.. 1000 Grassie!!! |
|
Top |
|
 |
|