Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 11 Mag 2007 19:16 Oggetto: virtual SCSI driver |
|
|
per installare decentemente daemon-tools mi serve il driver per il virtual scsi; ma non lo trovo.
mi servirebbe per win xp sp2... |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 14 Mag 2007 23:12 Oggetto: |
|
|
Come te la cavi con l'inglese?
Io ho un pò di problemi, ma credo che qui stiano parlando della stessa cosa...
Forse, se lo capisci bene, trovi la soluzione... |
|
Top |
|
 |
alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 15 Mag 2007 18:13 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Come te la cavi con l'inglese? | maluccio, vediamo cosa mi dice google:
Citazione: | Ho installato gli attrezzi del Daemon ed ha funzionato bene ma una volta che avviassi il calcolatore ha detto che ?il driver virtuale di SCSI non trovato? io runned il controllo del disc delle finestre ed ha detto che due driver degli attrezzi del daemon è corrotto. Itried alla riparazione e il uninstall/installano gli attrezzi del daemon ma non funzionato. Il programma ha detto ?il driver virtuale di SCSI non trovato?. Ho ?regolatore ospite di SCSI/RAID? chiamato dispositivo nel mio sistema. le finestre dice che ?Windows non può caricare il driver di dispositivo per questi fissaggi. Il driver può essere corrotto o mancare. (Codice 39)? fa parte del daemon che gli attrezzi possono io rimuoverli e provare ancora ad installare gli attrezzi del daemon? L'aiuto digiuna prego. Le mie finestre è professionista di vittoria XP e la I questo non ha nulla fare circa win2000 che non ho avuto mai win2000 |
Citazione: |
Ho expierienced lo stesso problema dopo l'installazione dell'azionamento virtuale del Nero che viene con Nero. Finaly ho riparato il problema che uninstalling l'azionamento virtuale del Nero e completly che uninstalling (lavoro del dosen´t di riparazione!!!) daemon-attrezzi. Dopo Reinstalling gli daemon-attrezzi tutto ha funzionato il agaín fine. Il funzionamento di P.S I´m lo vince. __________________ La rivoluzione non sarà teletrasmessa |
Citazione: | in primo luogo quando ho ottenuto questo calcolatore che ho installato gli attrezzi del daemon allora e di nero ed esso ha funzionato bene ma forse proverò quello. |
Citazione: | Ho installato Nero dopo gli D-Attrezzi. In un certo Pulldownmenu ho trovato qualcosa come ?per installare l'azionamento virtuale del Nero?. Dopo l'installazione del questo azionamento ho ottenuto che ?messaggio non trovato virtuale del driver di SCSI?. I´ve ha lasciato Nero installato, solo ?l'azionamento virtuale del Nero? è stato rimosso (esso programma del seperate del ´ lo S.A., indovino?!). |
Citazione: | Sì, è un programma del seperate. Un azionamento virtuale simile agli D-Attrezzi. Così il messaggio che avete ottenuto proveniva probabilmente dall'installazione imagedrive del Nero. |
Citazione: | Che versione di IMAGEDRIVE che usate? Le più vecchie versioni di NERO IMAGEDRIVE hanno avute insetto severo durante la messa a punto - potrebbero cancellare a caso il regolatore di qualche SCSI dal sistema |
Citazione: | La versione che viene con l'OEM del Nero 5.5.7.8. I´ve uninstalled esso in modo da il can´t di I dice esattamente quale versione. |
Citazione: | Come il workaround voi può in primo luogo installare NEro Imagedrive allora installare il Daemon. Dopo che installare di Nero dovreste anche controllare se non ha cancellato altri regolatori di SCSI se li avete. In questo caso reinstallare i loro driver. Questo problema si è presentato in 9x soltanto. |
papere a parte, mi sembra che siano passati a parlare di nero... |
|
Top |
|
 |
|