| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| mark63 Mortale devoto

| 

|  Inviato: 18 Mag 2007 10:46    Oggetto: desktop sparito |   |  
				| 
 |  
				| salve ho un windows xp home
 e mi è sparito tutto il desktop, o meglio compare brevemente all'avvio(un flash) poi scompare, richiamo explore.exe dal task manager
 e mi dice disco non presente
 qualcuno può aiutarmi
 ringrazio in anticipo.
 ciao e grazie
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| FreeSpirit Dio maturo

| 

|  Inviato: 19 Mag 2007 10:50    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Potresti provare a fare il "Ripristino della configurazione di sistema" di Windows XP 
 Dalla guida in linea:

| Citazione: |  	  | Ripristino configurazione di sistema è un componente di Windows XP Professional che consente il ripristino di uno stato precedente del computer nel caso in cui si verifichi un problema, senza compromettere i dati personali (ad esempio i documenti di Microsoft Word, la cronologia di esplorazione, i disegni, l'elenco dei Preferiti oppure i messaggi di posta elettronica). Ripristino configurazione di sistema consente di monitorare il sistema e alcuni file di applicazione per tenere traccia delle modifiche eseguite e crea automaticamente punti di ripristino di facile identificazione. I punti di ripristino consentono di ripristinare lo stato del sistema attivo in un momento precedente. I punti di ripristino vengono creati quotidianamente e in corrispondenza di eventi significativi del sistema, ad esempio quando si installa un driver o un'applicazione. È inoltre possibile creare manualmente punti di ripristino personalizzati in qualsiasi momento. | 
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Orange Dio maturo

| 

|  Inviato: 19 Mag 2007 16:30    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| il problema dipende dal valore debugger aggiunto nel registro si continua QUI.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |