Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ancora su AVG (7.5) 8.0
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
peppino
Eroe
Eroe


Registrato: 29/01/07 13:40
Messaggi: 54

MessaggioInviato: 04 Lug 2008 21:57    Oggetto: Ancora su AVG (7.5) 8.0 Rispondi citando

Salve ragazzi.

Su un mio vecchio computer (lo uso solo di rado) tengo ancora installato AVG 7.5. Se ricordo bene per la fine di giugno non ci sarebbero stati piú aggiornamenti perché bisognava passare alla versione di AVG 8.0.
Ebbene ieri nell'avviare il detto computer ho notato con meraviglia Rolling Eyes che la versione 7.5 si éd automaticamente aggiornata e precisamente la stessa cosa é avvenuta anche oggi.Laughing Allora se la cosa continua non c' é bisogno di passare alla versione 8.0 o forse mi sto sbagliando?Pray
Top
Profilo Invia messaggio privato
maury
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/11/07 15:10
Messaggi: 1576
Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member

MessaggioInviato: 09 Lug 2008 15:26    Oggetto: Rispondi citando

Ciao
Nell'azienda dove lavoro stiamo utilizzando AVG Internet Security Network Edition 7.5 e per il momento non abbiamo problemi di aggiornamento/i (altrimenti il SysAdmin ma se magna Twisted Evil )
Comunque per il periodo di validità della licenza 7.5 dovresti poter aggiornare alla versione 8.0 ...
Almeno per noi è stato possibile farlo, ma avendo acquistato un pacchetto licenze da 100 user non vorrei che fosse una possibilità solo per "aziende".
Top
Profilo Invia messaggio privato
daysleeper
Semidio
Semidio


Registrato: 24/04/08 23:01
Messaggi: 371

MessaggioInviato: 09 Lug 2008 19:14    Oggetto: Rispondi

io consoglio di passare alla 8 indipendentemente dagli update ancora attivi,la nuova versione ha migliorato di molto una delle pecche di questo av,l'euristica.
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi