Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
3 lancia una nuova tariffa a 5 centesimi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 30 Mag 2007 12:30    Oggetto: 3 lancia una nuova tariffa a 5 centesimi Rispondi citando

Commenti all'articolo 3 lancia una nuova tariffa a 5 centesimi
Il gestore mobile 3 lancia una nuova tariffa, tra le più convenienti sul mercato.
{Ferd}
Ospite

MessaggioInviato: 31 Mag 2007 11:38    Oggetto: Fonte di questa notizia? Rispondi citando

Sulla tariffa Super5 ci sono i comunicati di H3G, ma per la storia dei meccanismi di autoricarica, da dove avete avuto la notizia?
Rozzemilio
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Mag 2007 11:46    Oggetto: Rispondi citando

La fonte è affidabile, ti basti sapere questo.
Profilo Invia messaggio privato
stefdragon
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 31 Mag 2007 13:01    Oggetto: Rispondi citando

Ok sulla tariffa da 5 cent (notare però il contributo richiesto, più l'obbligo di ricarica...), io ho un contratto scegli 3 new dall'anno scorso, che a fronte di una ricarica di 10 euro mensili mi dà il telefonino in comodato d'uso gratuito ed una tariffa 10 cent verso tutti, 10 cent gli sms e 10 cent di autoricarica al minuto + la ricarica per gli sms.

Se mi dimezzano l'autoricarica, chiedo di recedere dal contratto per mancato rispetto da parte del fornitore, e restituisco la loro ciofeca di Lg oltre a scordarsi le mie ricariche mensili.
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
toto200
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 31 Mag 2007 14:28    Oggetto: Re: Fonte di questa notizia? Rispondi citando

{Ferd} ha scritto:
Sulla tariffa Super5 ci sono i comunicati di H3G, ma per la storia dei meccanismi di autoricarica

qui si fa riferimento anche al fatto che

mobile ha scritto:
viene dato poco spazio al fatto che i minuti siano pagati ogni tre, in modo anticipato

se fosse lecito al 100% un gestore potrebbe arrivare anche a far pagare gli scatti, anticipati, di 2 ore ...
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Mag 2007 22:15    Oggetto: Rispondi citando

per colpa di molti, tutti ne risenteranno... è chiaro che i furboni che si ricaricano con i mila sms al mese mandati dal sito tim hanno fatto centro nel cuore di Tre Smile ..
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
toto200
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 31 Mag 2007 23:28    Oggetto: Rispondi citando

al_pacino ha scritto:
i furboni che si ricaricano con i mila sms al mese mandati dal sito tim hanno fatto centro

Non sapevo che dal sito TIM si siano mandate migliaia di sms ogni mese verso numeri "tre": potrei avere la fonte dalla quale arriva questa notizia? te lo chiedo perché io ho una ricaricabile tim, ma mannaggia se riesco ad inviare un sms: il sito é sempre inaccessibile, ed io tento di accedere da un NODO internet, non da casa dove ho un modem da 56k ...

Non vorrei che la notizia delle migliaia di sms al mese inviate per ricaricare i numeri "tre" avesse origini non certe ...
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Giu 2007 18:45    Oggetto: Rispondi citando

fonti?? cerca nei forum di telefonia nn si parla d'altro... certo, velatamente... come sempre è bene nn sbandierare troppo le cose!
cmq so di chi faceva 400 euro al mese... complimenti alle sue numerose carte TIM attivate per avere gli sms ( cosa vuoi, le regalano spesso con 5 euro sopra! ne prendi una decina e vai..) Shocked
difatti anche il servizio della tim ne risente, se riesci a mandare 2 sms al giorno (che erano 10 una volta) gratis è un impresa, vedo che anche te hai problemi..

esistono poi le "stringhe" per avere molteplici messaggi, in pratica da 10 messaggi ne ricavavi 33 .. e da questi 2 ora disponibili ne ricavi una decina sempre e comunque.. credo che questi facciano appesantire il server tim...

mi domando chi abbia realizzato il software per la Tim, degli incompetenti, se nn riescono ancora a risolvere questo bug che gli utenti supertua+ stanno sfruttando pur avendo gli sms decurtati..

telefonino.net puo essere un buon punto di partenza per trovare i suddetti signori, però qualsiasi forum è buono..
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
{Lorenzo}
Ospite

MessaggioInviato: 03 Giu 2007 18:11    Oggetto: Rispondi citando

E gli sms? Quanto si pagano?
chejenne
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 19 Giu 2007 16:59    Oggetto: Re: 3 lancia una nuova tariffa a 5 centesimi Rispondi

bella tariffa ed e un vero peccato che chi ha un cell in accomodato d'uso ne sia escluso
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: