Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 16 Mag 2007 23:10 Oggetto: Messaggi privati - guardarli come ospite... |
|
|
E' la seconda volta che mi capita di notare questo fatto a mio parere piuttosto strano o almeno curioso, e vorrei capirne di più: nel mio caso, se non mi logo non riesco a visualizzare i messaggi privati, quindi non capisco come possa accadere questa cosa...
Vi ringrazio in anticipo, per i chiarimenti che mi darete...  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 16 Mag 2007 23:17 Oggetto: |
|
|
Forse ci sta tentado (clickando sul link).
Tecnicamente il forum richiama la stessa pagina (indirizzo, url), solo che chiaramente mostrerà poi un messaggio tipo "Spiacente, funzione solo per utenti registrati. Se sei registrato clicka qui per accedere. Se non sei registrato, clicka qui per registrarti".
In quella schermata viene comunque indicato con la dicitura "sta guardando i messaggi privati".
(Tutto questo è una mia ipotesi, però è sensata perché anche per altre cose succedono situazioni analoghe). |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 17 Mag 2007 00:01 Oggetto: |
|
|
Grazie, Chemical... sempre chiarissimo
Effettivamente, la cosa mi ha lasciato perplesso, perchè mi erano venute in mente delle situazioni non molto simpatiche che rendevano i messaggi privati un pò meno privati, con le tristi conseguenze del caso...
Poi ho pensato... No, l'Olimpo non può fare una cosa simile... ed ho chiesto lumi agli Dei Superiori...  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 17 Mag 2007 10:40 Oggetto: Re: Messaggi privati - guardarli come ospite... |
|
|
MK66 ha scritto: | E' la seconda volta che mi capita di notare questo fatto a mio parere piuttosto strano o almeno curioso, e vorrei capirne di più: nel mio caso, se non mi logo non riesco a visualizzare i messaggi privati, quindi non capisco come possa accadere questa cosa... | Innanzitutto ti annuncio che mi appena insegnato una cosa nuova del phpbb, per cui valutero' di rifilarti le mie mansioni.
Dopodiche' ho fatto un controllo su tali anonimi ed e' come dice Chemical, in particolare l'anonimo spione e'.... il ragnaccio di Google, anzi, un intera mandria di ragnacci! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Mag 2007 13:52 Oggetto: Re: Messaggi privati - guardarli come ospite... |
|
|
Gateo ha scritto: | Innanzitutto ti annuncio che mi appena insegnato una cosa nuova del phpbb, per cui valutero' di rifilarti le mie mansioni. |
...cioè devo diventare un dio smodato???
Gateo ha scritto: | Dopodiche' ho fatto un controllo su tali anonimi ed e' come dice Chemical, in particolare l'anonimo spione e'.... il ragnaccio di Google, anzi, un intera mandria di ragnacci! |
Grazie per la conferma...  |
|
Top |
|
 |
|