Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Eudora 7.0 & vac
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maspi
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 22 Mag 2007 17:30    Oggetto: Eudora 7.0 & vac Rispondi citando

Cari tutti!

Da anni, vi seguo, ma stavolta mi non riesco proprio a risolverla da me solo. Uso Eudora da oltre 12 anni, ma ultimamente sta facendo proprio le bizze. A parte gli innumerevoli crash subiti in questi ultimi tempi, che in altri forum di discussione ho visto essere causati dalla contemporanea installazione di IE 7.0, desidero esporvi quest'altro problema.

In breve, la flag dei messaggi *effettivamente* inviati, anziché essere quella di "spunta" (Sent) è uguale a quella dei messaggi "sendable". In pratica, è come se il messaggio *non* fosse partito, ma di fatto lo è... Confused

Per tentare di risolvere il problema, ho provato a:
- installare la nuova versione di Eudora (7.1) - niente...
- disinstallarla e reinstallare una versione precedente (7.0) - niente!
- disinstallarla e reinstallare una versione ancor più precedente (6.1) - ancora niente!!

In tutti i casi, l'errore continua a manifestarsi... Rolling Eyes

Spero che qualcuno mi possa aiutare.

Grazie anticipate a tutti,
maspi'07
Profilo Invia messaggio privato
thefad
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 22 Mag 2007 17:51    Oggetto: Rispondi citando

Visto che il problema è la coesistenza con IE7, disinstallare quest'ultimo?!
A meno che non hai WVista, in quel caso Sad
Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maspi
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 23 Mag 2007 11:31    Oggetto: Rispondi citando

thefad ha scritto: