Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 08 Apr 2007 16:37 Oggetto: TIM, uno "strano benvenuto" per i nuovi clienti! |
|
|
Ormai, ho valutato attentamente l'idea di abbandonare wind (x la storia del wind 12), e mi ero orientato su TIM.
Leggendo tra le righe, pero mi sono accorto che;
- Tutti coloro che passeranno a tim con la portabilità, riceveranno una speciale tariffa "Passa a TIM" al fantastico costo di 6 cent!!!!!
Ottimo dico!!!!!
Ma leggendo bene tra le righe, mi accorgo che:
Se il fortunato/malcapitato utente (NOTA 2), non raggiunge la soglia di 20? di spesa nazionale in 30 giorni, le chiamate nazionali effettuate nei successivi 30 giorni saranno tariffate a scatti anticipati della durata di 60 secondi con valore del singolo scatto pari a 15 cent./?; per ogni chiamata sono addebitati 16 cent./? alla risposta
Alla faccia del benvenuto!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 14 Apr 2007 09:32 Oggetto: |
|
|
Qualcuno sa se si puo RIFIUTARE questa "fantastica offerta" di benvenuto??
by 8) |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

|
Inviato: 08 Giu 2007 10:00 Oggetto: |
|
|
Bè ragazzi/e
Per favore, qualcuno mi spieghi questo "fantastico" benvenuto da parte di TIM
Ma qui stiamo proprio uscendo di senno? Un mio collega mi ha detto; sono passato a TIM e mi hanno dato la fantastica promozione "passa a tim" .
Quando glli ho evidenziato L'ANOMALIA è rimasto di stucco!!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 08 Giu 2007 12:06 Oggetto: |
|
|
Boston ha scritto: | Quando gli ho evidenziato L'ANOMALIA è rimasto di stucco!!!!! | Rimango di stucco anch'io, e mi rallegro di non aver piu' il telefonino da anni... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 08 Giu 2007 13:37 Oggetto: leggere bene i dettagli! |
|
|
il concetto è sempre il medesimo.
prima di fare una scelta, leggere bene i dettagli che -certo scritti in piccolo magari- ma sia sul sito che sull'eventuale opuscolo dedicato si trovano.
Ci sono anche tariffe e opzioni molto convenienti a volte...
Come altre che invece sono veri salassi.
Leggere bene e capire cosa si è letto è la giusta cosa da fare oltre che una arma in nostro possesso.
Con ciò ovviamente non difendo l'operato spesso molto poco trasparente delle aziende telefoniche. |
|
Top |
|
 |
|