Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Crono Semidio

|
Inviato: 18 Mag 2007 12:49 Oggetto: Script per windows |
|
|
E' possibile realizzare uno script per windows che crei due utenti e imposti il nome con cui un pc viene visto all'interno di una LAN ?
Cercando in giro per la rete ho trovato dei riferimenti ai comandi netsh e net user ma non sono riuscito a capire come usarli per fare quello che mi serve |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 29 Mag 2007 22:45 Oggetto: |
|
|
mi sa tanto che sono io a non aver capito la domanda.
ad esempio, per il nome computer, io cliccherei su risorse del computer, nome computer, cambia e darei i nomi che preferisco alle voci membro di dominio e gruppo di lavoro.
ma ribadisco che non ho capito bene la tua richiesta. |
|
Top |
|
 |
Crono Semidio

|
Inviato: 30 Mag 2007 09:31 Oggetto: |
|
|
Invece di effettuare manualmente le operazioni di configurazione che si fanno durante l'installazione io cercavo un automatismo, a questo proposito nel cd di installazione di Windows XP nella cartella SUPPORT->TOOLS all'interno dell'archivio DEPLOY.CAB si trova setupmgr.exe che serve a creare un file di configurazione che consente di automatizzare completamente o in parte l'installazione di Windows, questo file di configurazione si può utilizzare con un floppy oppure creando un nuovo cd di installazione di Windows che lo includa, è molto utile per chi come me deve installare spesso Windows |
|
Top |
|
 |
|