Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Script per windows
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Crono
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 18 Mag 2007 12:49    Oggetto: Script per windows Rispondi citando

E' possibile realizzare uno script per windows che crei due utenti e imposti il nome con cui un pc viene visto all'interno di una LAN ?
Cercando in giro per la rete ho trovato dei riferimenti ai comandi netsh e net user ma non sono riuscito a capire come usarli per fare quello che mi serve
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 29 Mag 2007 22:45    Oggetto: Rispondi citando

mi sa tanto che sono io a non aver capito la domanda.
ad esempio, per il nome computer, io cliccherei su risorse del computer, nome computer, cambia e darei i nomi che preferisco alle voci membro di dominio e gruppo di lavoro.

ma ribadisco che non ho capito bene la tua richiesta.
Crono
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 30 Mag 2007 09:31    Oggetto: Rispondi

Invece di effettuare manualmente le operazioni di configurazione che si fanno durante l'installazione io cercavo un automatismo, a questo proposito nel cd di installazione di Windows XP nella cartella SUPPORT->TOOLS all'interno dell'archivio DEPLOY.CAB si trova setupmgr.exe che serve a creare un file di configurazione che consente di automatizzare completamente o in parte l'installazione di Windows, questo file di configurazione si può utilizzare con un floppy oppure creando un nuovo cd di installazione di Windows che lo includa, è molto utile per chi come me deve installare spesso Windows
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: