Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marco.dn Comune mortale

|
Inviato: 28 Mag 2007 17:21 Oggetto: Non riesco a cancellare un file!!! |
|
|
Per favore qualcuno deve assolutamente aiutarmi.....ho scaricato un video ma nn riesco ad eliminarlo!!!!ho provato a trascinarlo nel cestino ma niente, ho cliccato cn il tasto destro per fare elimena ma niente ho provato ad aprirlo cn alcuni programmi per la rimozione dei file ma niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi dice che il formato specificato non corrisponde al formato dei dati....nn ce la faccio +!!!!spero possiate aiutarmi al + presto grazie...
edit by brain:
chiamarlo aiutooooooooo non aiuta  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 28 Mag 2007 17:59 Oggetto: |
|
|
se hai già provato a utilizzare i vari programmini per la rimozione/cancellazione dei files bloccati o "incancellabili" (vedi quelli citati qua alla voce Files bloccati)..prova ad esempio una cosa molto semplice, a sovrascrivere quel file con un altro (medesima estensione ovvio) cui dai lo stesso nome...
a volte basta questa "banalità" per renderlo cancellabile |
|
Top |
|
 |
marco.dn Comune mortale

|
Inviato: 28 Mag 2007 18:31 Oggetto: re |
|
|
ok ora che mi ha risp qualcuno spiego meglio il problema....si tratta di un file avi scaricato con lime wire; se provo a riprodurlo con un qualsiasi lettore non ottengo nulla; se clicco sul file con il tasto destro non posso accedere a nessuna voce se non "seleziona in coda" "riproduci""copia su cd o dispositivo""invia a"...cmq proverò quello che mi hai detto e ti farò risapere... |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 28 Mag 2007 18:38 Oggetto: |
|
|
Capitava spesso anche a me con Limewire. Di solito risolvevo creando una cartella di backup in cui mettevo tutti gli altri file, ci lasciavo dentro solo il file incriminato, cancellavo la cartella dopo aver chiuso il programma, e poi rinominavo la cartella di backup con il nome della cartella che avevo cancellato. Di solito funzionava |
|
Top |
|
 |
marco.dn Comune mortale

|
Inviato: 29 Mag 2007 14:44 Oggetto: |
|
|
Grazie del consiglio ma non so come fare perchè il file si trova sul desktop e non posso spostarlo in nessuna cartella!!!!posso solo trascinarlo ma appena lo metto sopra ad una cartella e lo lascio il file ritorna al suo posto... |
|
Top |
|
 |
marco.dn Comune mortale

|
Inviato: 30 Mag 2007 07:37 Oggetto: |
|
|
Finalmente sn riuscito a cancellare il file grazie hai vostri consigli.GRAZIE!!!Sn
semplicemente andato su documenti e sn riuscito a trascinare il file dalla cartella desktop in un altra che poi ho eliminato...garzie ancora.  |
|
Top |
|
 |
|