Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Antipatico? Indisponente? Malmostoso? O semplicemente Prodi?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Mag 2007 17:22    Oggetto: Antipatico? Indisponente? Malmostoso? O semplicemente Prodi? Rispondi citando

Una caratteristica del Prodi premier e' il brutto carattere (per non parlare dell'aspetto... Twisted Evil ).
Ecco una piccola parte delle risposte incazzose che ha dato fino ad oggi, e ne ha date molte altre, se qualcuno le vuol recuperare.
Ad esempio quando gli han chiesto della sicurezza del Papa in Turchia:
Citazione:
"Che cosa vuole che sappia, io, della sicurezza del Papa in Turchia? Non so nulla in proposito, vedranno le sue guardie..."

O sulla vendita di Telecom
Citazione:
Prodi: «Riferire su Telecom? Siamo matti?»

Infine sui risultati elettorali negativi:
Citazione:
«Risultato previsto
Un esecutivo serio scontenta la gente»
Non nega, ma minimizza. Dice che era prevedibile. E che era stato previsto.

Insomma, non si pretende faccia l'amicone ballista come Silvio, ma cosi' immusonito e scontroso non si puo' proprio vedere!
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 05 Giu 2007 21:22    Oggetto: Re: Antipatico? Indisponente? Malmostoso? O semplicemente Pr Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Insomma, non si pretende faccia l'amicone ballista come Silvio, ma cosi' immusonito e scontroso non si puo' proprio vedere!

meglio immusonito che sparapanzane.
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Giu 2007 11:28    Oggetto: Rispondi citando

Ricorderei anche l'episodio di Vicenza, quando la siora Cinzia l'ha attaccato pesantemente per la storia della base Americana
Citazione:
«Al presidente del Consiglio - ha spiegato successivamente la donna ai giornalisti - ho dato la mano e gli ho detto buongiorno, come si fa tra persone civili, ma lui era livido. Mi ha risposto a denti stretti. Poi mi è spiaciuto anche il suo successivo silenzio. Il presidente del Consiglio non può far finta che non sia successo nulla. La politica non è silenzio, è risposta».
Ci fosse stato Silvio avrebbe accolto le critiche con un bel sorriso, l'avrebbe abbracciata e baciata e magari la invitava pure fuori a cena.
Romano invece ha abbassato la testa e guardava da un'altra parte, come fanno i bambini quando li sgridi.
Secondo me ha dei problemi.
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo

MessaggioInviato: 06 Giu 2007 11:44    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Secondo me ha dei problemi.

quello è il meno,
il tragico è che li caghiamo noi i suoi problemi, fossero solo suoi...
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 06 Giu 2007 13:28    Oggetto: Rispondi citando

invece è tanto simpatico mr. bellachioma che prima invoca lo sciopero fiscale, poi dice che sono i media comunisti che se lo inventano e infine chiude ricordando che bisogna tornare alle urne perchè non gli hanno ancora permesso di ricontare le schede!
chi si è perso ballarò ieri sera?
un gateo a caso?
qua c'è l'articolo del solito giornale comunista, ma le orecchie di madvero ne valgono 100.000 di articoli.
il mitra sparacazz*te ha avuto il coraggio di dire:
Citazione:
... scenderemo in piazza e organizzeremo uno sciopero fiscale ...

Citazione:
... non ho mai parlato di scioperi fiscali, sono calunnie montate ad arte dalla solita stampa comunista ...

Citazione:
...non faremo scioperi ... ma non bisogna esagerare, non si deve assolutamente tirare la corda...

Citazione:
... oggi ancora non siamo riusciti a ricontare le schede elettorali ...

meglio prodi del nano.
in caso non si fosse capito, lo ripeto bello forte:
SEMPRE meglio prodi che berlusconi
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Giu 2007 14:56    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
invece è tanto simpatico mr. bellachioma

Ehi, questo e' copyright di Kluster!
madvero ha scritto:
chi si è perso ballarò ieri sera?
un gateo a caso?
E questo che centra?
Tu ti guardi anche Fede?
No?
Ecco, neanch'io e nemmeno Ballaro'.
madvero ha scritto:
meglio prodi del nano.
Come carattere dici?
Perche' l'argomento e' quello,eh!
brain
Moderatore Cucina dell'Olimpo
Moderatore Cucina dell'Olimpo

MessaggioInviato: 06 Giu 2007 15:08    Oggetto: Rispondi citando

scusa mad, ma quando tu dici meglio prodi che berlusconi, tu intendi che tra i due quello meno peggio e' prodi?

se la risposta e' si, mia cara, ti dovresti incaz*are moolto piu' che il nostro amico gateo, che tanto tanto non e' nemmeno (piu') di sinistra.
per gente come te che ha votato a sinistra, e poi si ritrova uno che e' paro paro silvio (o giu' di li) deve essere un bel colpo basso.
l'atteggiamento che i nostri giornali, i nostri politici, addirittura gl'insegnanti nelle scuole e universita' hanno, non fa altro che soffiare e alimentare questo fuoco tra la gente di "destra" e quella di "sinistra".
ho messo le varie fazioni politiche tra virgolette perche' in realta' non esiste piu' ne destra ne sinistra politica. quelli di destra non vogliono il fascismo, quelli di destra non vogliono il comunismo, cosi' come quelli della lega non vogliono il federalismo.
tutti, e ripeto tutti, vogliono mantenere il tutto cosi' com'e'. ne piu' ne meno.
il loro scopo e' quello di mantenere il posto di lavoro, e mantenere noi divisi in due distinte fazioni cosi' nessuno potra' mai mettersi d'accordo e mandarli a casa.

se non mi credi guarda la tua prima risposta a gateo.
la tua non e' stata una risposta in qualche modo costruttiva, e' stato subito un contrattacco "meglio immusonito che sparapanzane."
spero tu abbia capito il mio punto..... Squeeze
Profilo Invia messaggio privato HomePage
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Giu 2007 15:24    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
madvero ha scritto:
invece è tanto simpatico mr. bellachioma

Ehi, questo e' copyright di Kluster!

E' Travaglio che ha iniziato a chiamarlo cosi', anche mad, grazie a Dio o di chi fa le sue veci, legge Travaglio.

Gateo se consideriamo strettamente il carattere e tu preferisci quello di Prodi a Berlusconi, ti chiedo gentilmente di infilarti un dito in un occhio dato che il mio cyber personaggio non permette interferenza nella vita reale tramite tuo monitor . Very Happy . Tutto questo logicamente in amicizia e fratellanza.
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Giu 2007 15:43    Oggetto: Rispondi citando

kluster ha scritto:
Gateo se consideriamo strettamente il carattere e tu preferisci quello di Prodi a Berlusconi, ti chiedo gentilmente di infilarti un dito in un occhio dato che il mio cyber personaggio non permette interferenza nella vita reale tramite tuo monitor . Very Happy . Tutto questo logicamente in amicizia e fratellanza.
Fatto, ho una ditata in piu' sugli occhiali.
Per ringraziarti, sempre in amicizia e fratellanza, ti auguro di andare a cena insieme a Prodi, con tu che gli parli di calcio e di f*** e lui che ti risponde a monosillabi mentre sorbisce un brodino.
Nel frattempo io vado a cena con Silvio, che poi mi porta anche al Night. Twisted Evil
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Giu 2007 15:53    Oggetto: Rispondi citando

o gesu gesu'.
Ok vada per il brodino. mi porto un paio di joint cosi' parliamo nello stesso modo e mi passa prima
madvero
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 06 Giu 2007 18:58    Oggetto: Rispondi

Gateo ha scritto:
Tu ti guardi anche Fede?
No?

assolutamente SI' , quasi tutte le sere.
io non faccio come la gente (ne abbiamo incontrato qualcuno nel topic dei mangiapreti, se non sbaglio) che parla per sentito dire riportando le opinioni degli altri
kluster ha scritto:
mad, grazie a Dio o di chi fa le sue veci, legge Travaglio

ovvio.

brain ha scritto:
scusa mad, ma quando tu dici meglio prodi che berlusconi, tu intendi che tra i due quello meno peggio e' prodi?

assolutamente sì.
tanto più che sta lì di facciata, e non decide lui ma si affida alla collegialità degli schieramenti che compongono questa -ahimè- scassatissima sinistra.

brain ha scritto:
se la risposta e' si, mia cara, ti dovresti incaz*are moolto piu' che il nostro amico gateo

chi ti ha detto che non abbia già il fegato spappolato e travasi di bile a getto continuo? sai com'è, se navighi in un mare di fango, un sacchetto pieno d'immondizia che un po' galleggia su cui arrampicarti può sembrarti uno yacht.

brain ha scritto:
ho messo le varie fazioni politiche tra virgolette perche' in realta' non esiste piu' ne destra ne sinistra politica.

le fazioni vere esistono e sono l'80% del totale. peccato che il restante 20% sia composto da politici.
(questa è poco chiara, ovvero destra e sinistra esistono sul serio ma nel cuore di noi poveri, babbi elettori)

brain ha scritto:
la tua non e' stata una risposta in qualche modo costruttiva, e' stato subito un contrattacco "meglio immusonito che sparapanzane."

assolutamente sì, era proprio quello l'intento.
e non nasce dalle considerazioni di gateo, che pur avendo aperto il topic non c'entra un piffero con la mia reazione. il fatto è che sento continuamente dire in giro "guarda che brutta faccia ha prodi" "guarda che brutta figura che ha fatto perchè sorrideva" e roba così.
prodi non l'ha eletto nessuno, sta sul piloro a tutti.
io guardo la gazzetta ufficiale, come la guardavo sotto berlusconi. e i dl che leggo "sotto prodi" mi sembrano abbastanza equi e sensati, anche se nascondono parecchi inghippi sotto un velo di apparente parità di diritti garantiti e opportunità. quelli che leggevo "sotto berlusconi" erano da voltastomaco.

da qui nasce il "meglio prodi che berlusconi".

ciò non toglie che ad esempio quando sento la sinistra parlare di riforma delle pensioni degli elettori, senza pensare nemmeno di riformare le proprie, non mi venga l'ulcera perforante (e tu pensa che la pensione non è affare che mi riguardi direttamente, perchè io credo che morirò di vecchiaia sul lavoro).

sono comunista, ma munita di occhi, orecchie, cervello e memoria.

spero di essermi fatta capire anch'io.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: