Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
errori in accensione ed in chiusura windows
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
francamatta
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 31 Mag 2007 22:36    Oggetto: errori in accensione ed in chiusura windows Rispondi

ciao a tutti!
da alcuni giorni il mio portatile hp dv6115ea, nuovo di qualche mese, inizia a fare i capricci...
1) all'accensione non mi compaiono nè le icone, nè la barra delle applicazioni, nè mi si avviano i programmi (es. av, skype,...) che dovrebbero avviarsi automaticamente. solo se schiaccio il pulsante dell'accensione lievemente e il pc mi entra in sospensione, allora al riavvio compare tutto come dovrebbe. mi sono accorata che anche sfiorando lievemente questo tasto ricompare tutto...
2) dopo aver installato la nuova versione di skype 3.2.0.152 ad ogni avvio della macchina parte una finestra di installazione/configurazione e dopo qualche istante il programma si avvia e funziona correttamente. inoltre, quando spengo il pc compaiono 3 finestre di errore (di cui, però non faccio mai in tempo a scrivere il codice...). ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di disinstallare e re-installare (fatto), ma i problemi rimangono... capita anche a qualcun altro?!
3 ed ultimo) sul pc era installato dall'origine QuickPlay, un programma dell'hp tipo media center per vedere dvd ecc... anche questo programma fa i capricci quando spengo il computer e si apre sempre la finestra "chiusura applicazione...terminare processo". ho fatto l'aggiornamento del sw ma anche questo problema rimane!

vorrei precisare che tengo a modino il mio computer, faccio regolarmente scansioni con antivirus, spyboot, ccleaner, pulizia disco, defrag e scandisc, ma ho comunque questi problemi
Crying or Very sad
se qualcuno sa aiutarmi o darmi qualche consiglio è sempre ben accetto!
buonanotte
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: