Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Posta inviata
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
priscilla
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 03 Giu 2007 00:12    Oggetto: Posta inviata Rispondi citando

Al mio Outlook Express sta succedendo una cosa strana: quando invio le e mail non me le copia più in Posta inviata.

Ho controllato su Strumenti---> Opzioni----> Invio

L'opzione " Salva una copia dei messaggi inviati nella cartella Posta inviata" E' SPUNTATA.

Da ore sto cercando una soluzione al mistero e non ne sto cavando un ragno dal buco....

Il fatto è che giorni fa ho mandato il pc a riparare perchè non mi si caricava più la batteria ( ho un portatile) e, riavutolo, al riutilizzare la posta ho scoperto l'inghippo. Fino a pochi giorni prima di mandarlo a riparare non avevo questo problema... Non ricordo se gli ultimi giorni in cui l'ho avuto ho spedito delle e mail.. ma sicouramente fino a due o tre giorni prima la posta funzionava a dovere.

C'è da dire anche che prima di mandarlo a riparare ho fatto un po' di ordine nelle cartelle, ma insomma.. non mi pare di aver cancellato cose importanti per outlook...

AIUTOOOO!! Shocked Crying or Very sad Shocked Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
priscilla
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 03 Giu 2007 20:35    Oggetto: Rispondi

Ho scoperto il problema.. un amico mi ha fatto notare che quando spedivo e mail, in questi giorni, erano datate 2002. La riparazione aveva sballato calendario e data. Le e mail quindi venivano copiate in Posta inviata, ma andavano a finire in fondo alla cartella tra quelle con la data del 2002. PER QUESTO NON LE VEDEVO!! Confused Shocked Mad

Laughing Laughing

Grazie comunque, so che avrese voluto aiutarmi.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: