Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
priscilla Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 03 Giu 2007 00:12 Oggetto: Posta inviata |
|
|
Al mio Outlook Express sta succedendo una cosa strana: quando invio le e mail non me le copia più in Posta inviata.
Ho controllato su Strumenti---> Opzioni----> Invio
L'opzione " Salva una copia dei messaggi inviati nella cartella Posta inviata" E' SPUNTATA.
Da ore sto cercando una soluzione al mistero e non ne sto cavando un ragno dal buco....
Il fatto è che giorni fa ho mandato il pc a riparare perchè non mi si caricava più la batteria ( ho un portatile) e, riavutolo, al riutilizzare la posta ho scoperto l'inghippo. Fino a pochi giorni prima di mandarlo a riparare non avevo questo problema... Non ricordo se gli ultimi giorni in cui l'ho avuto ho spedito delle e mail.. ma sicouramente fino a due o tre giorni prima la posta funzionava a dovere.
C'è da dire anche che prima di mandarlo a riparare ho fatto un po' di ordine nelle cartelle, ma insomma.. non mi pare di aver cancellato cose importanti per outlook...
AIUTOOOO!!  |
|
Top |
|
 |
priscilla Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 03 Giu 2007 20:35 Oggetto: |
|
|
Ho scoperto il problema.. un amico mi ha fatto notare che quando spedivo e mail, in questi giorni, erano datate 2002. La riparazione aveva sballato calendario e data. Le e mail quindi venivano copiate in Posta inviata, ma andavano a finire in fondo alla cartella tra quelle con la data del 2002. PER QUESTO NON LE VEDEVO!!
Grazie comunque, so che avrese voluto aiutarmi. |
|
Top |
|
 |
|
|