Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Lettore Mp3 staccato dal computer non correttamente
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rain
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 26/03/07 13:25
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 05 Giu 2007 18:16    Oggetto: Lettore Mp3 staccato dal computer non correttamente Rispondi citando

Ciao, innanzitutto mi scuso se posso aver creato un nuovo topic inutilmente...pochi giorni fa ho staccato il mio lettore mp3 dal computer senza effettuare la rimozione sicura, il lettore ha funzionato correttamente (perche era acceso quando l'ho staccato) fino a quando non sono finite le batterie, le ho cambiate e non si è più acceso. Se lo collego al computer il computer lo riconosce ma se clicco sopra "disco removibile" da risorse del computer mi dice : "impossibile accedere a G: impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O"...cosa devo fare per sistemarlo???grazie in anticipo! Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11580
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 06 Giu 2007 10:47    Oggetto: Re: Lettore Mp3 staccato dal computer non correttamente Rispondi citando

rain ha scritto:
il lettore ha funzionato correttamente fino a quando non sono finite le batterie, le ho cambiate e non si è più acceso


ho paura che il problema sia nelle batterie, o nei contatti... o si è guastato, spero di no... Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rain
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 26/03/07 13:25
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 06 Giu 2007 10:53    Oggetto: Rispondi

non è sicuramente un problema di batterie, si deve essere inceppato dentro qualcosa per il fatto che l' ho staccato male...mi chieo se facendo un aggiornamento possa andare a posto..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi