Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Overclock POV fx5900xt, come fare?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
drigox
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 28/02/04 17:01
Messaggi: 23

MessaggioInviato: 11 Mar 2004 11:35    Oggetto: Overclock POV fx5900xt, come fare? Rispondi citando

Ho comprato la POV GeForce fx5900xt e vedo un po' ovunque che quasi tutti coloro che l'hanno acquistata sono riusciti a trasformarla quasi in una 5950U.

Ora, contando che:

1:non ho mai occato una scheda video

2:non vorrei impiccarmi per farlo

3:non ho bisogno di portarla a limite ma solo di incrementerne le prestazioni restando tranquillamente in valori di sicurezza (cioè che di sicuro non mi fottono la gpu:lightn )



Chi mi può dire cosa fare?



P.S.:

Ho letto su alcuni siti richieste come la mia e mi sono accorto che in genere le risposte sono del tipo "prova ad alzare un po' lì, abbassa molto quello...".

Se possibile chiedo qualcosa di più "certo", intendo valori precisi (+o-, non sono idrofobo) invece di un "quanto basta" visto che nel computer non ci devo cucinare, soprattutto in fatto di temperature...



Vi ringrazio anticipatamente mettendo, casomai servisse, la mia configurazione.



mb: MSI K7N2-Delta-ILSR

cpu: AMD ATHLON XP 3000+ BARTON 333mhz

s.v.: Point of View fx5900xt 128mb

mem: 2x 512 ddr MDT

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 11 Mar 2004 11:39    Oggetto: ... Rispondi citando

domandina idiota idiota: ma perche' vuoi modificarla? non ti conveniva acquistarne gia' una adatta a prestazioni migliori?



so che la pratica degli smanettamenti e' piuttosto in uso, ma generalmente tendo ad affidarmi agli std proposti dalla ditta costruttrice, perche' penso siano gli ottimali per un buon funzionamento dell'elemento :rolleyes

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
drigox
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 28/02/04 17:01
Messaggi: 23

MessaggioInviato: 11 Mar 2004 12:43    Oggetto: Ti spiego... Rispondi

Certo che mi conveniva, come mi conviene comprare una BMW invece di una Fiat, ma io lavoro in un pub, non ce l'ho mica in gestione...

Ad averci i soldi magari...

Detto questo, se ho la possibilità di mandare veloce una Fiat come una BMW a costo zero (e senza fondere il motore) ben venga, anche perchè credo che avendo una BMW, magari non ora, avrei chiesto le stesse informazioni per mandarla come una Ferrari dato che nel campo dell'harware chiunque, per quanti soldi può aver speso, dopo due anni si trova con un Pandino...

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi