Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
scrat Semidio

|
Inviato: 15 Mar 2007 11:22 Oggetto: Disdetta a Tin.it |
|
|
Buongiorno a tutti
Ho cercato chiarimenti sul sito di tin.it leggendo il contratto e tutto quello che è contenuto nelel diverse pagine, senza riuscire a capire se, viste le nuove leggi, adesso posso chiedere l'immediata ( o quasi) disdetta del mio abbonamento a Tin it.
Qualcuno di voi sà darmi qualche chiarimento, o magari ha recentemente migrato su altro operatore?
Grazie
Claudio |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 15 Mar 2007 14:25 Oggetto: |
|
|
potresti essere un pochino piu esplicito |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 15 Mar 2007 23:26 Oggetto: |
|
|
In effetti il codiddetto "decreto Bersani" prevede delle novita riguardante l'abolizione di durata minima degli abbonamenti per conenssione ad internet
(la stragrande maggioranza, se non ttuti, dei cotnratti flat prevede una durata minima di un anno)
Non so però i dettagli (se sia già in vigore, ecc.) |
|
Top |
|
 |
stefdragon Eroe

|
Inviato: 15 Giu 2007 14:50 Oggetto: |
|
|
Niente da fare, la scadenza rimane annuale e la disdetta va inviata 60 giorni prima della scadenza se hai attivato l'adsl prima di maggio 2003, se invece l'hai attivata dopo, sono "sufficienti" 30 giorni di preavviso. Superata questa soglia il contratto si rinnova di un altro anno.
L'unica possibilità è attendere di essere vicino alla scadenza e contattare il call center chiedendo di passare da contratto tin.it a contratto Alice, in questo modo dopo 1 anno potrai disdire il contratto mese per mese. |
|
Top |
|
 |
|