| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| francamatta Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 11 Giu 2007 10:55    Oggetto: problemi explorer.exe |   |  
				| 
 |  
				| ciao a tutti, ripropongo un problema di cui ho già parlato perché (forse) ho capito un po meglio a cosa è dovuto...
 in un altro topic avevo scritto:
 ho scoperto che cliccando ctrl+alt+canc riesco a visualizzare il task manager e si verifica questo: 	  | Citazione: |  	  | 1) all'accensione non mi compaiono nè le icone, nè la barra delle applicazioni, nè mi si avviano i programmi (es. av, skype,...) che dovrebbero avviarsi automaticamente. solo se schiaccio il pulsante dell'accensione lievemente e il pc mi entra in sospensione, allora al riavvio compare tutto come dovrebbe. | 
 - nella scheda "applicazioni" non c'è nulla
 - nella scheda "processi" ci sono molti meno processi attivi: mancano tutti quelli che dovrebbero essere attivati da mio utente e ne va solo uno di SYSTEM, se non ricordo male, ciclo di idle
 - nella scheda "utenti" manca il mio utente, che dovrebbe vedersi quando tutto funziona.
 a questo punto, sempre dal task manager, ho fatto disconnetti utente e si è aperta la finestra "termina operazione" relativa ad expolrer.exe...ma riaccedendo a windows, dopo la disconnessione, funziona tutto normalmente...
 qualche idea?
 grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi...
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Orange Dio maturo

| 

|  Inviato: 12 Giu 2007 22:02    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| mah, così su due piedi sembrerebbe questo il problema  (ma mi auguro di sbagliarmi...) fai un salto al Pronto Soccorso se è necessario.
  |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| francamatta Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 14 Giu 2007 11:08    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ciao! grazie per il tuo aiuto, ma leggendo i sintomi non mi sembra che sia questo il problema...ho provato anche a fare una scansione con HijackThis, ma tutte le voci sono sicure...meglio così!
 grazie ancora...
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento