| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| nonchiedercilaparola Comune mortale

| 

|  Inviato: 07 Giu 2007 20:10    Oggetto: Firefox Thunderbird+Calendar stand-alone. aiuto |   |  
				| 
 |  
				| Allora spero che qualcuno possa darmi una mano e sopratutto che il mio progetto sia fattibile. Quello che vorrei fare è utilizzare le versioni stand-alone di Firefox e di Thunderbird (quest'ultimo con integrato calendar, tutto sempre senza installazione). In pratica salverei una copia sul mio computer e un'altra la salverei nella mia pennetta usb, in seguito ricorrendo all'uso di dsyncrhonize (un programmino davvero fantastico), sincronizzerei i due programmi, le email, i preferiti, le estensioni e le varie configurazioni, il tutto con un semplice click. Il mio problema è sapere quali sono le cartelle in cui sono salvate:
 - le email
 - i preferiti
 - le evntuali estensioni-componenti aggiuntivi-aggioranamenti utilizzati (nelle versioni stand alone è possibile utilizzare le estensioni?)
 - le configurazioni dei due programmi (es. gli account di posta elettronica...ecc)
 - calendar e i calendari gestiti tramite esso
 - le password e gli account memorizzati con firefox

Tutto ciò è fattibile?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 08 Giu 2007 00:14    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Per Firefox e Thinderbird guarda nella sezione Software per il web
 partendo dalla discussione che trovi in cima "il melgio di software per il web".
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 08 Giu 2007 17:01    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| si continua qua, per cui lucchetto |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |