Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bimicky Semidio

|
Inviato: 17 Giu 2007 08:08 Oggetto: connettività limitata o assente |
|
|
ecco il messaggio che mi compare...è la seconda volta che ho un problema di connettività in una settimana.la prima volta sembrava risolto grazie all'uso di un programma-non ricordo il nome ma reimpostava l'ip, me lo aveva consigliato bdoriano-se ci sei...aiuto!!!-
ripeto la mia situazione: ho un laptop-dal quale sto scrivendo- in rete con un pc.il pc è quello allacciato via ethernet col router. al momento le spie accese sono tutte-vabbè, una sola linea lan su 3 ovviamente-tranne la wlan.e questo perchè il pc è spento, se no va e viene.inoltre la spia lan quando sono accesi entrambi i computers diventa arancione-come è sempre stato.allora non capisco: il cavo funziona se no questo laptop non avrebbe accesso a internet.che è successo? ho provato ad usare di nuovo quel programmino di cui sopra, ma senza risultati.
non posso neanche provare a reimpostare il router perchè proprio il browser non mi apre le pagine...neanche quella che dovrebbe aprirsi proprio con la rete locale. che faccio, disinstallo la scheda di rete, non posso neanche aggiornare il driver!!!
help!!!!!
micky |
|
Top |
|
 |
bimicky Semidio

|
Inviato: 18 Giu 2007 09:21 Oggetto: |
|
|
risolto 8) ho spento e riacceso il router, è tornata la rete, ho verificato le impostazioni del router ed ora...son qua che scrivo felice come una pasqua...yuppie.  |
|
Top |
|
 |
|
|