Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
osber57 Eroe

|
Inviato: 13 Giu 2007 20:21 Oggetto: disco di ripristino automatico di windows |
|
|
qualcuno mi sa dire dove trovare "disco di ripristino automatico di windows"? il pc quando lo accendo appare la schermata blu (Win XP prof)
dove chiede la modalita di accesso, dopo di che, scegliendo qualsiasi opzione, riappare la stessa schermata. Faccendo partire il pc dal cd Win xp prof mi chiede di inserire il floppy "disco di ripristino automatico di windows". L'altra opzione è formattare. Inoltre vorrei capire se questo è opera di un virus o se sono i soliti problemi windows. Grazie in anticipo per le risposte. |
|
Top |
|
 |
GFP Dio minore

|
Inviato: 14 Giu 2007 11:18 Oggetto: Disco di ripristino di Windows XP |
|
|
Il disco di ripristino, solitamente, viene fatto al momento della installazione.
Non so se l'installazione l'abbia fatta tu o se chi ti ha consegnato il PC ti abbia dato anche il dischetto di ripristino.. Se non lo hai.. non ti resta che la funzione Lourdes.. (scherzo..)
Non hai modo di accedere a XP in modalità provvisoria ? Se non sbaglio dovresti riuscirci premendo prima dell'avvio di XP il tasto F8 (.. potrei sbagliare tasto..)
Prima di procedere alla formattazione vedi almeno se puoi salvarti i tuoi documenti.. |
|
Top |
|
 |
|
|