Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'ICONA DI INTERNET EXPLORER 7 NON COMPARE!!!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dragonlee1980
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 17 Giu 2007 00:27    Oggetto: L'ICONA DI INTERNET EXPLORER 7 NON COMPARE!!!!! Rispondi citando

SALVE RAGAZZI VI VOLEVO SEGNALARE UNA COSA MOLTO STRANA....IO TEMPO FA INSTALLAI INTERNET EXPLORER 7 MA CON GRANDE SORPRESA HO NOTATO CHE L'ICONA SUL DEKSTOP NON ERA QUELLA DI IE7 MA QUELLA VECCHIA DI INTERNET EXPLORER 6!HO PROVATO ANCHE A DISTINSTALLARE IE7 E RINSTALLARE MA NIENTE RICOMPARE QUELLA VECCHIA COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA??IO HO PROVATO DI TUTTO MA NIENTE

SE MI AIUTATE VE NE SAREI GRATO

A PRESTO

DANIELE Damn! Damn!
Profilo Invia messaggio privato MSN
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Giu 2007 08:14    Oggetto: Rispondi

Su un punto vuoto del Desktop tasto destro->proprietà, vai alla sheda Desktop, clicca su Personalizza Desktop in basso a sinistra, nella scheda generale alla sezione icone desktop metti il segno di spunta a internet explorer, conferma tutto, vedi se così te la fa visualizzare. Se dovesse essere già selezionata prima toglila, dai ok, poi rifai l'operazione e rimetticela. Hai provato a vedere se l'icona che dici tu sia effettivamente quella di IE e non qualche finta icona creata magari da qualche malaware?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: