Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi con Dwwin e dottor Watson
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cat Stevens
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 20 Giu 2007 13:55    Oggetto: Problemi con Dwwin e dottor Watson Rispondi citando

Salve,
come da oggetto queste due applicazioni mi si aprono molto spesso ultimamente. Questo avviene con alcuni programmi ma soprattutto con l'explorer. Ragion per cui spesso e volentieri apro le mie finestre ma mi compaiono i soliti messaggi di avviso sul fatto che l'applicazione dev'essere chiusa e mi si richiede se voglio inviare il rapporto alla Microsoft. Mi chiedevo se posso eliminare (ma la mia idea in realta' e quella di limitarmi a rinominare) questi due programmi senza problemi. Non so se questo puo' risolvere alla buona i miei problemi.
Grazie.
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Giu 2007 18:37    Oggetto: Rispondi citando

Dottor Watson è un programam che ti avvisa che c'è qualcosa che non va.

Dwwin non lo conosco Neutral

Comuqne più che eliminare i programmi, bisognerebbe capire quale sia il problema che ci sta "sotto" e risolverlo.
Cat Stevens
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 21 Giu 2007 20:56    Oggetto: Rispondi

chemicalbit ha scritto:
Dottor Watson è un programam che ti avvisa che c'è qualcosa che non va.

Dwwin non lo conosco Neutral

Comunque più che eliminare i programmi, bisognerebbe capire quale sia il problema che ci sta "sotto" e risolverlo.

Il problema e' che dovrei decidermi a formattare. Very Happy
Ho scansionato il portatile da testa a piedi con HijackThis, gmer, Spyboot Search & Destroy, Antivirus, Ad-Aware, Antirootkit (della AVG), CCleaner, Registry Mechanical e chi piu' ne ha piu' ne metta! A parte qualche cookie tracciante non sembra esserci alcun problema. Il computer in passato pero' e' stato infettato quindi non e' da escludere che la pulizia abbia fatto qualche danno. Adesso va bene a parte questo piccolo problemino. In parte ho risolto impedendo la memorizzazione dell'anteprima nella cache di memoria, così il problema avviene con molta meno frequenza. Ma non e' stato eliminato. Aggiungo, per completezza, di aver rinominato sia dwwin che drwatson senza alcun risultato, me li ha ricreati non appena e' sorto un nuovo problema.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: