Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cat Stevens Mortale pio

|
Inviato: 20 Giu 2007 13:55 Oggetto: Problemi con Dwwin e dottor Watson |
|
|
Salve,
come da oggetto queste due applicazioni mi si aprono molto spesso ultimamente. Questo avviene con alcuni programmi ma soprattutto con l'explorer. Ragion per cui spesso e volentieri apro le mie finestre ma mi compaiono i soliti messaggi di avviso sul fatto che l'applicazione dev'essere chiusa e mi si richiede se voglio inviare il rapporto alla Microsoft. Mi chiedevo se posso eliminare (ma la mia idea in realta' e quella di limitarmi a rinominare) questi due programmi senza problemi. Non so se questo puo' risolvere alla buona i miei problemi.
Grazie. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 21 Giu 2007 18:37 Oggetto: |
|
|
Dottor Watson è un programam che ti avvisa che c'è qualcosa che non va.
Dwwin non lo conosco
Comuqne più che eliminare i programmi, bisognerebbe capire quale sia il problema che ci sta "sotto" e risolverlo. |
|
Top |
|
 |
Cat Stevens Mortale pio

|
Inviato: 21 Giu 2007 20:56 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Dottor Watson è un programam che ti avvisa che c'è qualcosa che non va.
Dwwin non lo conosco
Comunque più che eliminare i programmi, bisognerebbe capire quale sia il problema che ci sta "sotto" e risolverlo. |
Il problema e' che dovrei decidermi a formattare.
Ho scansionato il portatile da testa a piedi con HijackThis, gmer, Spyboot Search & Destroy, Antivirus, Ad-Aware, Antirootkit (della AVG), CCleaner, Registry Mechanical e chi piu' ne ha piu' ne metta! A parte qualche cookie tracciante non sembra esserci alcun problema. Il computer in passato pero' e' stato infettato quindi non e' da escludere che la pulizia abbia fatto qualche danno. Adesso va bene a parte questo piccolo problemino. In parte ho risolto impedendo la memorizzazione dell'anteprima nella cache di memoria, così il problema avviene con molta meno frequenza. Ma non e' stato eliminato. Aggiungo, per completezza, di aver rinominato sia dwwin che drwatson senza alcun risultato, me li ha ricreati non appena e' sorto un nuovo problema. |
|
Top |
|
 |
|
|