Gateo Dio maturo

|
Inviato: 22 Giu 2007 18:52 Oggetto: Re: Cara Redazione... |
|
|
.lorem. ha scritto: | recentemente proprio sulla libertà di internet ho ricevuto una comunicazione di avvio procedimento ai sensi dell'Art. 26 comma 3 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 codice del consumo e contestuale richiesta di informazioni ai sensi dell'Art. 5 comma 2 lettera a) del DPR 11 luglio 2003 n. 284. Il tutto a loro avviso per un ingannevole messaggio pubblicitario diffuso tramite il mio sito internet www.centrostudilorem.it relativo all'attività di Maestra nell'Arte di Guarire ed alla possibilità di guarire malattie incurabili nonche ai corsi a pagamento organizzati dalla libera Università nell'Arte di Guarire. |
Questo l'articolo in questione.
In pratica il tuo sito internet viene considerato come pubblicita' ingannevole, in quanto vi sono riportati i tuoi "prodotti" con tanto di prezzo, prodotti dei quali l'efficacia, lasciamelo dire, e' perlomeno dubbia.
.lorem. ha scritto: | Ad avviso di chi porta le sue conoscenze ed esperienze in questa parte di Zeus il mio sito deve essere chiuso perchè faccio pubblicità induttiva e coercitiva oppure semplicemente intendo portare alla conoscenza del popolo qualcosa di diverso dalla medicina ufficiale e strapagata da tutti gli italiani? | Per ora non penso ti abbiano chiesto di chiudere il sito, giusto?
Ritengo che se sul sito non ci fossero stati riferimenti commerciali ma semplicemente riportate quelle che sono le vostre teorie e pratiche non ci sarebbero stati problemi con la giustizia: sul web si trova questo ed altro.
Non mi pare tanto un caso di censura quanto una semplice applicazione della legge. |
|