Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aiutooo! il PC va sempre in reboot !!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robi73
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 14 Giu 2007 20:45    Oggetto: Aiutooo! il PC va sempre in reboot !! Rispondi citando

Ciao, mi è successo di spegnere regolarmente il pc come faccio sempre e al riavvio ho notato che va sempre in reboot. Appare il logo di XP Professional, dopo quello di ASUS e a quel punto si riavvia. Qualcuno potrebbe dirmi come posso ripristinare il tutto al solo scopo di prendere i dati ke mi servono per l'università ? Grazie
robi73
Profilo Invia messaggio privato
GFP
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 15 Giu 2007 09:39    Oggetto: Il PC va sempre in reboot Rispondi citando

I salvataggi..! Fare i salvataggi..! Smile

Se prima della comparsa del logo XP premi il tasto F8 dovrebbe entrare in "modalità provvisoria".

Se hai molta urgenza stacca il disco, collegalo come secondario ad un altro PC e prenditi i tuoi documenti.

Poi il disco si ripara dopo..
robi73
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 15 Giu 2007 22:22    Oggetto: Rispondi citando

Grazie, molto gentile.
Il problema è con mi fa entrare nemmeno in provvisoria. Cmq l'HD mi sembra bello cotto, fa un tikkettio come un orologio molto rumoroso e non carica + nulla da quando l'ho fatto partire con UBCD (ultimate boot cd). Cmq comprerò un HD nuovo e da questo, collegandolo come slave, come dici tu, vedrò di cavarne + dati possibile. Tu conosci un altro metodo per tirarfuori i dati ?
Grazie
**Alex**
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 20 Giu 2007 16:06    Oggetto: Rispondi

Anche col computer di mio fratello succede lo stesso, da quello che ho capito nella fretta ha spento l'interruttore della ciabatta prima che il computer si spegnesse del tutto, all'avvio fa la pagina iniziale, verifica se ci son floppy o Cd dentro, a questo punto compare la pagina che dice che il PC s'è spento all'improvviso, e quindi ci sono le varie opzioni (modalità provvisoria, provvisoria con rete, prompt dei comandi, ultima configurazione sicura e avvia Win normalmente) ho provato normalmente, in provvisoria e con ultima configurazione, ma non succede niente, nel senso che avviando normalmente fa la pagina di caricamento di Windows XP (pro) ma poi si spegne e riparte dall'inizio, come mi devo muovere? Sad
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: