Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chiavetta usb non vista
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cippo
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 21 Giu 2007 17:43    Oggetto: Chiavetta usb non vista Rispondi citando

Ciao a TUTTIIIIII... Razz Razz Razz

Spero di trovare una soluzione qui da voi..
Ho una chiavetta usb Kingston dti da 2 gb e non riesco a farla leggere dal mio pc.
Ho installato i driver per il riconoscimento inquanto ho ancora win98,ed è andato tutto ok Very Happy Very Happy ,dopo il riavvio ho inserito la chiave e non è successo nulla,non compare da nessuna parte..ho guardato su sistema e mi dice che è inserita ma non trovo l'icona della chiavetta...

Cosa posso fare...? Sad Sad Sad
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 21 Giu 2007 17:57    Oggetto: Re: Chiavetta usb non vista Rispondi citando

cippo ha scritto:
ho guardato su sistema e mi dice che è inserita ma non trovo l'icona della chiavetta...

nel senso che se vai in Risorse del Computer non ti mostra una icona similare eventualmente a quella dell'hard disk ma con una lettera differente?
cippo
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 21 Giu 2007 18:22    Oggetto: Rispondi citando

Non vedo proprio niente apparte le solite icone di c: d: il floppy e il resto...iente che posa anche assomigliare ad una memoria esterna..
**Alex**
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 27 Giu 2007 11:23    Oggetto: Rispondi citando

Io ho avuto lo stesso problema tempo fa, non leggeva niente, forse il computer era troppo "carico", l'ho risolto formattando...
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 27 Giu 2007 16:59    Oggetto: Re: Chiavetta usb non vista Rispondi

cippo ha scritto:
Ho installato i driver per il riconoscimento inquanto ho ancora win98,ed è andato tutto ok Very Happy Very Happy ,dopo il riavvio ho inserito la chiave e non è successo nulla,non compare da nessuna parte...

ok, prova a disinstallare i driver e riprovare. Io pure ho Win98 e non ho problemi con le chiavette USB... tranne con una che non mi funziona se non la attacco alle prese USB dietro, è un problema di alimentazione scarsa... Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: