Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cippo Comune mortale

|
Inviato: 21 Giu 2007 17:43 Oggetto: Chiavetta usb non vista |
|
|
Ciao a TUTTIIIIII...
Spero di trovare una soluzione qui da voi..
Ho una chiavetta usb Kingston dti da 2 gb e non riesco a farla leggere dal mio pc.
Ho installato i driver per il riconoscimento inquanto ho ancora win98,ed è andato tutto ok ,dopo il riavvio ho inserito la chiave e non è successo nulla,non compare da nessuna parte..ho guardato su sistema e mi dice che è inserita ma non trovo l'icona della chiavetta...
Cosa posso fare...?  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 21 Giu 2007 17:57 Oggetto: Re: Chiavetta usb non vista |
|
|
cippo ha scritto: | ho guardato su sistema e mi dice che è inserita ma non trovo l'icona della chiavetta... |
nel senso che se vai in Risorse del Computer non ti mostra una icona similare eventualmente a quella dell'hard disk ma con una lettera differente? |
|
Top |
|
 |
cippo Comune mortale

|
Inviato: 21 Giu 2007 18:22 Oggetto: |
|
|
Non vedo proprio niente apparte le solite icone di c: d: il floppy e il resto...iente che posa anche assomigliare ad una memoria esterna.. |
|
Top |
|
 |
**Alex** Semidio

|
Inviato: 27 Giu 2007 11:23 Oggetto: |
|
|
Io ho avuto lo stesso problema tempo fa, non leggeva niente, forse il computer era troppo "carico", l'ho risolto formattando... |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 27 Giu 2007 16:59 Oggetto: Re: Chiavetta usb non vista |
|
|
cippo ha scritto: | Ho installato i driver per il riconoscimento inquanto ho ancora win98,ed è andato tutto ok ,dopo il riavvio ho inserito la chiave e non è successo nulla,non compare da nessuna parte... |
ok, prova a disinstallare i driver e riprovare. Io pure ho Win98 e non ho problemi con le chiavette USB... tranne con una che non mi funziona se non la attacco alle prese USB dietro, è un problema di alimentazione scarsa...  |
|
Top |
|
 |
|