Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
aiuto problema con connessione wifi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
orsakkiotta
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 30 Giu 2007 15:24    Oggetto: aiuto problema con connessione wifi Rispondi

ciao! vorrei esporvi il mio problema sono giorni che ci sto perdendo il sonno... Rolling Eyes

allora in pratica ho il modem alice gate (quello tondo che sembra un ufo) col supporto wifi. quando l'ho comprato era dotato di adattatore per il wifi della d-link. una settimana fa la chiavetta usb in questione è improvvisamente morta, nessun segno di vita. così al centro 187 me l'hanno sostituita, ma non con una uguale, bensì con la sagem xg703a. ho installato la nuova usb col cd che mi hanno dato e sembrava andato tutto a buon fine. o meglio quando inserisco la usb si collega e rileva la rete di alice wifi. ma se provo a connettermi poi ad internet mi si blocca e mi da sempre errore 678. il bello è che mi sembra si aver impostato tutto correttamente, sono quasi certa che non sia un problema del modem, anche perchè il bello è che dallo stesso pc riesco a connettermi col wifi integrato e anche via etherner. ma peerchè con la nuova usb non funziona???? ringrazio chiunque possa aiutarmi!!!!!!!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: