Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Chinaglia Mortale devoto

|
Inviato: 21 Giu 2007 12:04 Oggetto: Autoclick:impostazione del mouse su XP |
|
|
Ciau a tutti,
volevo sapere se conoscevate delle opzioni del mouse tali per cui se mi posiziono su una cartella o su un applicativo, lo stesso si apre da solo dopo un tempo predefinito.
Ho cercato in giro per l'olimpo per non rompere le scatole ma non ho trovato nulla...
Grazie in anticipo dell'attenzione.
Sciauuu |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 21 Giu 2007 12:18 Oggetto: |
|
|
ciao,
prova ad andare in pannello di controllo/mouse, dovresti trovarci qualche opzione  |
|
Top |
|
 |
Chinaglia Mortale devoto

|
Inviato: 21 Giu 2007 12:38 Oggetto: |
|
|
Ho controllato sul mio nb accidenti, ma non ho trovato nulla.
Il fatto è che il pc in questione non ce l'ho a portata di mano in questo momento!
Ho trovato qlc sito che si occupa di strumenti pc per diversamente abili, hann elaborato dei tools che permettono questa funzionalità, ma non sono ancora in grado di dire se è installato sulla macchina in questione.
Ho controllato anche su Pannello di controllo\Accesso facilitato per capire se c'è qualche funzionalità analoga implementata ma nulla.
Grazie cmq! |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 21 Giu 2007 12:44 Oggetto: |
|
|
Chinaglia ha scritto: | Ho trovato qlc sito che si occupa di strumenti pc per diversamente abili, hann elaborato dei tools che permettono questa funzionalità, ma non sono ancora in grado di dire se è installato sulla macchina in questione. |
... quindi probabilmente non è installato. per curiosità, puoi darci qualche link?  |
|
Top |
|
 |
Chinaglia Mortale devoto

|
Inviato: 21 Giu 2007 12:55 Oggetto: |
|
|
Purtroppo non so dire se è o non è installato xkè il pc incriminato non è a mia portata di mano.
Un amico mi ha chiesto se conoscevo qlc funzionalità del genere perchè appena si posiziona su una cartella o su una applicazione, dopo poco essa si apre.
I tools che girovagando ho trovato sono per esempio questo oppure
quest'altro, ma non so nemmeno se sono free...
Ciauuu![/url] |
|
Top |
|
 |
Chinaglia Mortale devoto

|
Inviato: 27 Giu 2007 11:00 Oggetto: |
|
|
Ragazzi....
Mi scuso per il disturbo...
Alla fine sapete cos'era??
Il clic sul touchpad!!!!
Solo che l'utente che mi aveva descritto la cosa non era un super esperto diciamo....
Xdonatemiiii!!!!
E soprattutto grazie 100000!!! |
|
Top |
|
 |
|