Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Avvio veloce:icone a modo loro?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bylino
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 20 Giu 2007 19:41    Oggetto: Avvio veloce:icone a modo loro? Rispondi citando

Come mai (sembra senza nessun particolare motivo) le icone che aggiungo alla barra avvio veloce (le icone a destra di "start" per intenderci bene) non mantengono più l'ordine?
Cioè le vecchie, quelle che già c'erano, mantengono il loro posto, mentre tutte le nuove che aggiungo anche se io le posiziono diversamente al riavvio del pc si trovano sempre alla fine della barra avvio veloce.
Posso risolvere?
Grazie a tutti.
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 10 Lug 2007 23:12    Oggetto: Rispondi

sì che puoi risolvere.
il metodo più facile e veloce è posizionare le icone come più ti aggrada, bloccare nuovamente la barra di quick launch e creare un punto di rispristino.
così resta tutto in memoria.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: