Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Norton Internet Security
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lonex
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 20/10/03 10:27
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 06 Mag 2004 11:01    Oggetto: Norton Internet Security Rispondi citando

Qualcuno che conosce bene Norton Internet Security 2003 (se c'è) potrebbe autarmi?:)

Dopo aver rinnovato l'abbonamento e scaricato gli ultimi updates usando la procedura online Live Update, ogni volta che accendo il PC la firewall non risulta attivata, così pure il rilevamento intrusioni, e sono costretto ad attivarli manualmente. Lo strano è che non vengono memorizzate le impostazioni di attivazione automatica, così che, come dicevo, ad ogni accensione del PC devo provvedere a mano :sad

Preciso che non ci sono virus sul mio PC, avendo effettuato anche la scansione online dai siti Symantec e Microtrend, oltre ad essere a posto con le patch di Win XP.

Thanx to all:-*



Top
Profilo Invia messaggio privato
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 19/04/04 08:32
Messaggi: 1853
Residenza: tra la tastiera e la sedia

MessaggioInviato: 06 Mag 2004 19:00    Oggetto: Re: Norton Internet Security Rispondi citando

E se fosse un conflitto tra una delle ultime patch di Windows e il programma della Norton? Non sarebbe la prima volta che succede.



(dopo questo passo la palla ai più esperti...)



Cià

JK

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gerryside
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 11/05/04 11:44
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 11 Mag 2004 11:44    Oggetto: Norton Antivirus Rispondi citando

Ho avuto il tuo stesso problema...purtroppo è un difetto persistente che rende il Norton inaffidabile, ti consiglio di passare al NOD Antivirus come ho fatto io, è sicuro e semplice da aggiornare.



MAX

Top
Profilo Invia messaggio privato
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 19/04/04 08:32
Messaggi: 1853
Residenza: tra la tastiera e la sedia

MessaggioInviato: 14 Mag 2004 14:42    Oggetto: Re: Norton Antivirus Rispondi

questo articolo non depone molto a favore del NIS...



Cià

JK

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi