Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La Summer Card nasconde l'Infinity
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Giu 2007 07:50    Oggetto: La Summer Card nasconde l'Infinity Rispondi citando

Commenti all'articolo La Summer Card nasconde l'Infinity
Anche quest'anno si potrà attivare l'offerta estiva Vodafone per i messaggi. Chi la sceglie, attiverà automaticamente un'offerta Infinity a pagamento.


Foto di Mac Pale
Top
vincen-zoo
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 02/06/07 18:53
Messaggi: 136

MessaggioInviato: 07 Giu 2007 15:12    Oggetto: Rispondi citando

mmm... NOn è bella quest'attivazione automatica...
Ma varrà per sempre? dico la promozione che permette di mandare messaggi gratis dopo il primo della giornata.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kaya
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 24/09/05 17:17
Messaggi: 14

MessaggioInviato: 09 Giu 2007 11:38    Oggetto: Rispondi citando

Si, solo che pagherai poiu 5 ? al mese.
A conti fatti, devi inviare almeno 3 sms al giorno affinchè sia conveniente averla attiva
(5? + (0.15? *30 gg) ) =9.5? -> 0,32 ?/gg
Top
Profilo Invia messaggio privato
.Marcella Onnis.
Ospite





MessaggioInviato: 02 Lug 2007 12:50    Oggetto: Abusi firmati Vodafone Rispondi

Gentili membri della redazione di Zeus news,
volevo segnalarvi un fatto vergognoso che ha per protagonista la nota associazione a *** denominata Vodafone.
In data 11 giugno 2007, dopo aver acquistato una carta servizi da 8 euro e chiamando all?apposito numero 42070, ho richiesto l?attivazione della promozione Summer card. Attese le 72 ore di ordinanza, non avendo ricevuto alcun sms di conferma dell?attivazione, ho chiamato il 190 ed ho esposto il mio problema ad un operatore. Questi ha verificato che la mia richiesta fosse stata registrata dal sistema regolarmente e, avendo avuto la verifica esito positivo, mi ha risposto che si erano verificati dei problemi tecnici per cui le attivazioni erano state sospese, invitandomi a pazientare. Trascorsi invano alcuni giorni ho richiamato, ottenendo la stessa risposta. Idem per la terza volta. Alla quarta, in data 29 giugno, l?operatore mi ha finalmente attivato la promozione. Successivamente, notando che il credito residuo era visibilmente inferiore a quello che presumevo di avere ho fatto una verifica sul sito della Vodafone ed ho scoperto che per l?attivazione della Summer card l?operatore mi aveva addebitato sul conto telefonico 8 euro, dunque non considerando la mia precedente richiesta effettuata con carta servizi.
Prego pertanto voi, così sensibili alle esigenze degli utenti, di fare quanto in vostro potere (anche attraverso segnalazioni all?Agcom) per pubblicizzare questo vergognoso episodio, anche perché sono certa che altri utenti avranno avuto esperienze simili.
Sapete meglio di me, del resto, che occorre mobilitarsi per porre fine a questo oligopolio nella telefonia mobile ed impedire il ripetersi di questi spregiudicati abusi.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi