Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
miciko Comune mortale

|
Inviato: 03 Lug 2007 12:21 Oggetto: all'avvio mi chiede di premere CTRL+ALT+CANC |
|
|
Ciao a tutti!
Stamattina ho avviato il pc e dopo qualke secondo esce una scritta tutta storta ke mi dice di premere ctrl+alt+canc x riavviare il pc. Il problema è che a ogni avvio la situazione si ripete....
Ho provato a inserire il cd di WIN XP e niente(ma le lucette del cd si accendono), ho provato a rimuovere manualmente l'HD e in risposta mi scrive questo:
"Reboot and Select proper Boot device or Insert Boot Media in selected Boot device and press a key"
Qualcuno c capisce qualcosa????? |
|
Top |
|
 |
GFP Dio minore

|
Inviato: 03 Lug 2007 14:02 Oggetto: CTRL+ALT+CANC |
|
|
Beh.. se gli togli il disco fisso per forza il PC non sa cosa deve far partire.. ti pare ?
Ti consiglio di rimettere il disco fisso e di accedere al BIOS (prova premendo il tasto CANC.. non appena il PC parte) per verificare che il disco fisso sia correttamente rilevato. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 03 Lug 2007 22:00 Oggetto: Re: CTRL+ALT+CANC |
|
|
GFP ha scritto: | Beh.. se gli togli il disco fisso per forza il PC non sa cosa deve far partire.. ti pare ? |
vabbè, magari ha involontariamente dato un calcio al case.
son cose che capitano (a me spesso) |
|
Top |
|
 |
seymour Eroe

|
Inviato: 03 Lug 2007 22:07 Oggetto: Re: all'avvio mi chiede di premere CTRL+ALT+CANC |
|
|
miciko ha scritto: | Ciao a tutti!
Stamattina ho avviato il pc e dopo qualke secondo esce una scritta tutta storta ke mi dice di premere ctrl+alt+canc x riavviare il pc. Il problema è che a ogni avvio la situazione si ripete....
Ho provato a inserire il cd di WIN XP e niente(ma le lucette del cd si accendono), ho provato a rimuovere manualmente l'HD e in risposta mi scrive questo:
"Reboot and Select proper Boot device or Insert Boot Media in selected Boot device and press a key"
Qualcuno c capisce qualcosa????? |
miciko la domanda è scema però l'hai impostato il boot primario da cd?? |
|
Top |
|
 |
|