Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aggiornamenti in Vista
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 03 Lug 2007 11:10    Oggetto: Aggiornamenti in Vista Rispondi citando

Commenti all'articolo Aggiornamenti in Vista
Tra qualche mese sarà possibile cambiare versione del sistema operativo a poco prezzo, ma non tutti gli acquirenti ne saranno soddisfatti.



Top
{Roberto}
Ospite





MessaggioInviato: 04 Lug 2007 19:17    Oggetto: Fra qualche mese??? Rispondi citando

Io ho effettuato questa operazione a fine febbraio!!!
Definire la cosa a poco prezzo mi sembra un tantino esagerato!!!
Purtroppo si può passare solo all'Ultimate, avevo la Home Premiun e per esigenze di dominio mi sarebbe bastata la Business, invece ho dovuto pagare sicuramente di più per delle funzioni che non utilizzerò mai!!!
Top
marigrandi
Eroe
Eroe


Registrato: 04/07/05 12:17
Messaggi: 47
Residenza: tutto il mondo

MessaggioInviato: 05 Lug 2007 08:36    Oggetto: Rispondi citando

pensare che microsoft si prenda la responsabilità di poter dire "si, la macchina in suo possesso è sufficientemente potente per poter effettuare l'aggiornamento e poi, disgrazia vuole, il pc va in crash, direi che solo vera utopia!!

non per difendere microsoft ma chi, secondo voi, si assumerebbe una tale responsabilità, considerato poi il tipo di operazione?

in ogni caso, siamo alle solite, viene commercializzato un prodotto pieno di buchi ad un costo non certo "adeguato".
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 05 Lug 2007 15:49    Oggetto: Re: Fra qualche mese??? Rispondi

{Roberto} ha scritto:
Io ho effettuato questa operazione a fine febbraio!!!
Definire la cosa a poco prezzo mi sembra un tantino esagerato!!!
Purtroppo si può passare solo all'Ultimate, avevo la Home Premiun e per esigenze di dominio mi sarebbe bastata la Business, invece ho dovuto pagare sicuramente di più per delle funzioni che non utilizzerò mai!!!

Hai sicuramente ragione, Microsoft non se ne lascia scappare una pur di continuare a spennare gli utenti; e poi si lamenta pure che la gente non vuole pagare per avere merce avariata! Mi pare comunque che la notizia sia che sarà possibile il passaggio per tutte le versioni conservando la traduzione nelle varie lingue.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi