Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
moreno Mortale pio

|
Inviato: 03 Lug 2007 10:12 Oggetto: careatteri strani in explorer dischi o chiavetta |
|
|
Ciao a tutti gli amici del forum!
Un vicino di casa che gira il mondo con il pc mi ha prestato la sua chiavetta per scaricare qualche programma sul suo pc.
Da quel giorno usano il tasto DX sul menu` dei dischi fissi e chiavette, non ho piu` open ed explore ma solo caratteri ascii incomprensibili.
Io mi fidavo visto che ho antivirus ecc. ma mi sa che qualcosa ho preso lo stesso e ogni tanto non si aprono i dischi ma dice di scegliere un programma per aprire il file.
Ogni volta che porto una chiavetta USB dal pc "infetto" ad altri pc il problema si propaga,attualmente solo il mio pc da ufficio e` immune,formattando le chiavette il problema scompare...ma non ho voglia di formattare di nuovo il pc di casa,sarebbe la seconda volta sigh!
IL pc del mio vicino aveva lo stesso problema..gli e` morto il disco e ha rifatto tutto ma si e` ritrovato nella stessa situazione.
Antivirus e spyboot non trovano nulla.
GRazie dell' aiuto.
Moreno |
|
Top |
|
 |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 03 Lug 2007 15:44 Oggetto: |
|
|
il problema potrebbe essere questo...
dai intanto una passata con il tool indicato, dopo fai il log HJT e mettilo qui |
|
Top |
|
 |
moreno Mortale pio

|
Inviato: 03 Lug 2007 23:54 Oggetto: |
|
|
Funziona tutto!!!!!!!
lo ammetto,ci avevo gia' provato..ma avevo dimenticato di usare il command prompt in safe mode hi!,il vecchio dos.
alle prossime e grazie,se serve ancora appena posso inserirsco il log.
Moreno
Orange ha scritto: | il problema potrebbe essere questo...
dai intanto una passata con il tool indicato, dopo fai il log HJT e mettilo qui |
|
|
Top |
|
 |
|