Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
download persi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cris73
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 16 Giu 2007 19:17    Oggetto: download persi Rispondi

ciao a tutti..spero avrete tanta pazienza per ascoltarmi..non trovo più i miei downloads di emule..credo che il pc abbia avuto un crash e nella cartella temp ci sono tutte le parti bak met e che ne so io per quello che ci capisco...però provando a tentoni tutti i programmi consigliati sul web netregeneraton met medic e che ne so io non sono riuscita a recuperare un cavolo...ammettiamo che io abbia perso i 52 giga di roba che avevo in download..ma se ora scarico cose nuove tipo canzoni etc quando finisce il download me li dovrebbe mettere in condivisi..invece non mi mette niente..dove me li andrà a mettere?? poi capisco siano spariti i download temporanei da emule ma anche quelli terminati che avrebbero dovuto essere nei condivisi....non ci sono +

aiutatemi..avevo letto di un furto di identità cioè che entravi in emule con un altro IP ...ma può essere il mio caso?? come faccio a verificare???
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: