Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trustno1 Mortale devoto

|
Inviato: 22 Giu 2007 02:48 Oggetto: HELP! Router wireless & Vista... |
|
|
Ciao! Ragazzi tra un pò mi ammazzo... Qualke settimana fa ho comprato un nuovo portatile, putroppo ormai tutti quelli ke aveano a disposizione avevano preinstallato Vista quindi nn ho potuto fare altro ke accettare la cosa. In Italia sono riuscita senza problemi a connetterlo al router wireless di Alice però quando sono tornata a Londra, dove attualmente vivo, è iniziata la tragedia.
Qui ho un router Philips SA6500, a parte all'inizio quando nn avevo idea di come farlo funzionare nn ho mai avuto nessun problema col mio portatile precedente e l'XP, bastava entrare nel menù del router e impostare il MAC address nell'access control e tutto filava liscio. Stranamente ora ke ho il Vista le cose nn vanno così lisce, le ho provate tutte, la rete la vede ed è connesso però se mi collego a internet nn funziona. Nn è un problema del router perkè lo sto usando in questo momento col portatile del mio coinquilino. Ho provato a vedere se era un problema del firewall ma pare di no. Se vado su *stato di connessione rete wireless* sotto attività dice ke pakketti inviati ce ne sono ma quelli ricevuti sono 0 e ke la connettività IPv6 è limitata... sembra quindi ke il problema sia in entrata, anke perkè se vado sulla skermata dello status del router sotto "View information on LAN DHCP clients currently linked to the router" si vede solo il portatile del mio amico ma nn il mio. Se sapete da cosa può dipendere vi prego: AIUTATEMIIIIIIIIII!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
trustno1 Mortale devoto

|
Inviato: 22 Giu 2007 04:57 Oggetto: scusate... |
|
|
l'ho postato nella sezione sbagliata...  |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 22 Giu 2007 11:39 Oggetto: Re: HELP! Router wireless & Vista... |
|
|
trustno1 ha scritto: | ... se vado sulla skermata dello status del router sotto "View information on LAN DHCP clients currently linked to the router" si vede solo il portatile del mio amico ma nn il mio. |
...forse non hai impostato "ottieni automaticamente un indirizzo IP"... ovvero non stai usando il DHCP... |
|
Top |
|
 |
trustno1 Mortale devoto

|
Inviato: 24 Giu 2007 01:54 Oggetto: Niente da fare |
|
|
Putroppo avevo già provato ma niente da fare, vi prego aiutatemi sto diventando matta, vi pregooo... |
|
Top |
|
 |
trustno1 Mortale devoto

|
Inviato: 24 Giu 2007 04:18 Oggetto: Risolto |
|
|
Ho risolto, ero io il problema. Grazie cmq! Ciao! |
|
Top |