Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
PDF e Mozilla
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aparide
Eroe
Eroe


Registrato: 18/10/03 11:36
Messaggi: 60

MessaggioInviato: 07 Lug 2004 08:05    Oggetto: PDF e Mozilla Rispondi citando

Quando ho installato il browser Mozilla sul computer "da lavoro" ho dei problemi con i file PDF: C'è un sito (www.euroborsa.it) che dovrebbe aprire dei comunicati stampa leggibili all'interno della finestra del browser.

Quando tento di aprirli, mi si avvia Acrobat ma dopo l'avvio esce una finestra di dialogo che dice <<... is not allowed>> Poi nella finestra dove dovrebbe apparire il pdf mi dice click for installing plugin (ma io l'ho già installato, anche più di una volta...)

Ho cercato in rete per una soluzione; la prima che ho trovato è stata: disabilitare la visualizzazione sul browser ma non ha funzionato: sempre la stessa cosa di prima.

Cosa Devo Fare? Ripassare a IE??? No, vero?

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 07 Lug 2004 08:13    Oggetto: Re: PDF e Mozilla Rispondi citando

Versione di Mozilla? Qui con la 1.7 la finestra si apre senza problemi.

Quote:
Cosa Devo Fare? Ripassare a IE??? No, vero?


Prova Opera.

_________________________________

Le opinioni che esprimo in questi fora sono totalmente indipendenti dalla linea editoriale di Zeus News

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 07 Lug 2004 10:27    Oggetto: Re: PDF e Mozilla Rispondi citando

... intanto potresti salvare il documento PDF sul desktop e aprirlo con doppioclick e vedere che succede... facci sapere :)










Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmetica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gigia2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/06/03 18:14
Messaggi: 674

MessaggioInviato: 07 Lug 2004 17:06    Oggetto: Re: PDF e Mozilla Rispondi citando

anche con firebird non ci sono problemi,,,l'unica cosa che la scritta è un pochino piccola

Top
Profilo Invia messaggio privato
aparide
Eroe
Eroe


Registrato: 18/10/03 11:36
Messaggi: 60

MessaggioInviato: 08 Lug 2004 17:41    Oggetto: Re: PDF e Mozilla Rispondi citando

La versione che utilizzo di Mozilla è la 0.9

Non riesco a salvarlo sul desk perchè è un collegamento javascript...



Mi ero abituato tanto bene con Mozilla, tanto che usavo anche il thunderbird. Un modo ci sarà no? Devo spastrocchiare ancora un po'...:grr

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 08 Lug 2004 21:18    Oggetto: Re: PDF e Mozilla Rispondi citando

Mozilla 0.9?? Non pensi sarebbe ora di aggiornarlo? Siamo alla 1.7, e la 1.8 è già in alpha.

Scarica e prova ;)

_________________________________

Le opinioni che esprimo in questi fora sono totalmente indipendenti dalla linea editoriale di Zeus News

Top
Profilo Invia messaggio privato
aparide
Eroe
Eroe


Registrato: 18/10/03 11:36
Messaggi: 60

MessaggioInviato: 09 Lug 2004 15:30    Oggetto: Re: PDF e Mozilla... Firefox Rispondi citando

Da nuovo utOnto di Mozilla penso di aver toppato :o . Per Mozilla intendo Mozilla Firefox e penso che l'ultima versione sia quella che ho installato io. Da come ho capito io, Mozilla 1.7 dovrebbe essere la Suite (quella che include un browser, client email, ...) Cambio lentamente per dare al mio povero neurone tempo di adattarsi... Sto or ora provando Thunderbird, bello però!

Ho fatto un errore determinante? Merito dei fischi? :D

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 09 Lug 2004 15:42    Oggetto: Re: PDF e Mozilla... Firefox Rispondi citando

Ah, uhm... capito. L'ultima versione di Firefox è la 0.9.2. Con "Mozilla", senza aggettivi, normalmente s'intende la "suite".

Quindi il problema non risiede nella versione del browser. Visto però che altri non hanno gli stessi tuoi problemi, che ne diresti di provare a reinstallare Acrobat Reader? Magari l'ultima versione. Se nemmeno quello risolve, si cercherà la causa altrove.

_________________________________

Le opinioni che esprimo in questi fora sono totalmente indipendenti dalla linea editoriale di Zeus News

Top
Profilo Invia messaggio privato
aparide
Eroe
Eroe


Registrato: 18/10/03 11:36
Messaggi: 60

MessaggioInviato: 12 Lug 2004 16:02    Oggetto: Re: PDF e Mozilla... Firefox Rispondi

Tutto Bene. Chissà forse quando si installa acrobat per IE... Bho cmq adesso si leggono i PDF |I

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi