Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Alice e router wireless
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angolina75
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 24 Lug 2007 22:18    Oggetto: Alice e router wireless Rispondi citando

Oggi è arrivato il pacchetto alice (ho fatto la free per poi passare alla flat) con il modem gate plus.

Vorrei acquistare un router wireless per poter usare liberamente il portatile.

Quale router wireless mi consigliate? Funzionerà? (Leggo di infiniti problemi in merito...)

Si può rendere il modem di Alice (che ha un canone mensile) e comprare un buon modem-router wireless?

Grazie mille
Profilo Invia messaggio privato
fbi
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 13 Ago 2007 11:42    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, che modem ti Alice ti è arrivato? Molti modem Alice sono gia WI Fi.. in genere danno quelli con l'alice tutto incluso
angolina75
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 13 Ago 2007 14:35    Oggetto: Rispondi

fbi ha scritto:
Ciao, che modem ti Alice ti è arrivato? Molti modem Alice sono gia WI Fi.. in genere danno quelli con l'alice tutto incluso

Ciao! Mi hanno mandato l'Alice Gate2Plus. Non ho fatto l'Alice TuttoIncluso perchè un'amica che lavora in Telecom me l'ha vivamente sconsigliato. Ho però scoperto che è in comodato gratuito, quindi non pagando canone mensile mi sono sentita meno in colpa Smile a rimetterlo nella sua scatola. Ho preso un buon modem-router wireless NetGear e tutto va alla grande!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: