Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 27 Lug 2007 01:22 Oggetto: La 3 è troppo cara nel recesso |
|
|
Commenti all'articolo La 3 è troppo cara nel recesso
Il gestore mobile aumenta a settembre le tariffe; è possibile disdire immediatamente il contratto, come per gli altri gestori, ma 3 fa pagare troppo di penale e per questo motivo è stata denunciata all'Authority.
|
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 27 Lug 2007 10:43 Oggetto: |
|
|
...ha fatto bene l'adiconsum!!!
come al solito basta un buchino per aprirsi un varco nel muro che... tutti subito sweguono la strada e... anzi cercano di allargare il buco!!!
dovrebbero subire la stessa sorte di wind...
Parlando con un amico che lavora al call center di wind, lo stesso mi diceva che da quando ha effettuato l'aumento delle tariffe, ha avuto una "emorraggia" di clienti verso altri gestori BRAVI
...è l'unico modo per "castigarli"...  |
|
Top |
|
 |
Rozzemilio Dio maturo

Registrato: 23/10/06 15:38 Messaggi: 1762 Residenza: Rozz(|)... a sud di Mil(|)
|
Inviato: 27 Lug 2007 11:12 Oggetto: |
|
|
si', ma teniamo anche conto della posizione assolutamente svantaggiata di compagnie come 3 e wind rispetto agli altri due colossi. o vogliamo tornare al monopolio (o duopolio) di vodatim?
il decreto bersani ha inevitabilmente rappresentato un problema molto piu' grave per i due operatori minori, risultando invece quasi ininfluente per i bilanci di tim e vodafone, che in modo o nell'altro riescono ad aggiustare il tiro senza rimetterci troppo. 3 e wind invece rischiano di passare da un bilancio in attivo a uno in passivo e contromisure spiacevoli come quella di aumentare le tariffe per bilanciare le perdite si fanno sentire di piu' sulla pelle degli utenti.
(oddio, sto davvero difendendo i gestori telefonici? ma che mi e' successo? vabbe', e' solo per amore della discussione...)  |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 27 Lug 2007 12:22 Oggetto: |
|
|
non credo ai miei oki
Vuoi dirci ke... per non farli affogare... dobbiamo farci mangiare dai pesci???
Se invece di alzare le tariffe, facessero delle tariffe VANTAGGIOSE vedrai che in molti passerebbero dall'attuale gestore a loro....
ci guadagnerebbero in quantità... come fanno i grandi magazzini
vendo un pezzo ad un costo minore, per avere piu clienti che lo comprano  |
|
Top |
|
 |
|