Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
ALICE SENZA MODEM
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BATTY1986
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 10 Lug 2007 13:13    Oggetto: ALICE SENZA MODEM Rispondi citando

Salve la mia ragazza ha concluso un abbonamento flat con alice adsl, quella da 19? al mese...però avendo già il modem ha espresso la volonta di non averlo...

ora tocca a me configurare il suo pc..ha un portatile hp pavilion zv5000 come fare dopo aver inserito il cavo adsl?
Profilo Invia messaggio privato
BATTY1986
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 10 Lug 2007 15:33    Oggetto: :) Rispondi citando

scusate mi sono scordato di dire che ha non un modem ma un router netgear dg834gv2, come lo configuro?grazie
BATTY1986
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 11 Lug 2007 13:53    Oggetto: :) Rispondi

Tutto ok, ieri sera ce l'ho fatta...c'è soltanto un piccolo inconveniente....lei riesce ad andare in internet attivando la connessione lan però ogni volta che clicca su qualche link eccetera compare la finestra di connessione di alice e deve ogni volta cliccare ANNULLA..possibile che vi sia qualche problema di impostazioni internet?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: