Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
manumsn1 Mortale devoto

|
Inviato: 24 Ago 2007 23:39 Oggetto: Il computer non apre alcuni programmi |
|
|
AIUTO
Chiedo il vostro aiuto. Il computer non apre alcuni programmi, e ciò avviene ormai da 2 giorni. Tutto è iniziato ieri quando ho scaricato un software da internet. Ho già pensato che si possa trattare di un virus, fatta quindi la scansione con norton antivirus aggiornato non è stato trovato niente. Ho fatto la scansione con hijackthis e l'ho fatta analizzare ma anche li mi è stato detto tutto ok. Ho fatto la scansione anche con register repair, trovati e corretti 444 errori ma niente è cambiato. Il problema si presenta in questo modo: apro un programma (anche solo il gioco di windows "spider" per fare un esempio) e invece di aprirsi appare una finestra di errore in cui viene scritto che l'applicazione verrà terminata. Questo non succede con tutti i programmi ma solo con alcuni, anche se apparentemente non c'è alcun criterio di scelta, o almeno io non riesco a trovarlo. Le prestazioni del pc sono normali, ma molto spesso si impalla richiedendo tempi di elaborazione improponibili per fare le cose piu semplici, esempio aprire il blocco note.
Qualcuno mi aiuti per favore, non so più a che santo rivolgermi, rimanete solo voi!! |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 25 Ago 2007 01:51 Oggetto: |
|
|
Prova a fare una scansione online con Kaspersky:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=21705
Quando sta scaricando i file necessari, disattiva momentaneamente l'antivirus ed eventualmente anche il firewall. Non appena inizia la scansione del PC disconnettiti da internet.
Alla fine carica il risultato su www.freefilehosting.net, riportando quì il link che ti viene assegnato. |
|
Top |
|
 |
|
|