Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Pcmcia Tim alice broadband Sto impazzendo!!!!schermate blu
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mastmast
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 11 Lug 2007 13:22    Oggetto: Pcmcia Tim alice broadband Sto impazzendo!!!!schermate blu Rispondi citando

Buongiorno a tutti ho un portatile 9300 acer aspire ho messo su xp ho installato tutti i driver ed è tutto apposto...l'unica cosa è che quando inserisco la pcmcia della tim dopo un range di tempo non definito (una volta connesso) all'improvviso mi da schermata BLU!!!! del tipo:

PAGE_FAULT_IN_NONPAGED AREA
oppure
IRQ_LESS_OR EQUAL

fatto sta che si riavvia!!!!!!

qualcuno ha od ha avuto il mio stesso prob?
HELP MEEEEEE!!!!

mi hanno detto che può dipendere dalla memoria...dal surriscaldameto...dalle ventole ecc...se è così come posso fare x risolvere il problema?Grazie in anticipo
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 11 Lug 2007 15:23    Oggetto: Re: Pcmcia Tim alice broadband Sto impazzendo!!!!schermate b Rispondi citando

mastmast ha scritto:
mi hanno detto che può dipendere dalla memoria...dal surriscaldameto...dalle ventole ecc...se è così come posso fare x risolvere il problema?

...isolando e provando una cosa per volta: nel forum Dal processore al Case puoi chiedere ragguagli su come misurare le temperature, e per test sul funzionamento della RAM. Intanto ti anticipo che potrebbe essere invece un problema di harddisk, se lo swap finisce su un settore danneggiato. Fai uno scandisk. E anche un backup dei tuoi dati, ovviamente Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Lug 2007 18:07    Oggetto: Rispondi citando

E c'e' anche il caso che ci sia un'incompatibilita' di fondo tra la pcmcia ed il portatile, io mi ci sono scornato piu' e piu' volte con le "connect card" della Vodafone.
mastmast
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 11 Lug 2007 21:33    Oggetto: Rispondi

e come hai risolto?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: