Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mastmast Comune mortale

|
Inviato: 11 Lug 2007 13:22 Oggetto: Pcmcia Tim alice broadband Sto impazzendo!!!!schermate blu |
|
|
Buongiorno a tutti ho un portatile 9300 acer aspire ho messo su xp ho installato tutti i driver ed è tutto apposto...l'unica cosa è che quando inserisco la pcmcia della tim dopo un range di tempo non definito (una volta connesso) all'improvviso mi da schermata BLU!!!! del tipo:
PAGE_FAULT_IN_NONPAGED AREA
oppure
IRQ_LESS_OR EQUAL
fatto sta che si riavvia!!!!!!
qualcuno ha od ha avuto il mio stesso prob?
HELP MEEEEEE!!!!
mi hanno detto che può dipendere dalla memoria...dal surriscaldameto...dalle ventole ecc...se è così come posso fare x risolvere il problema?Grazie in anticipo |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 11 Lug 2007 15:23 Oggetto: Re: Pcmcia Tim alice broadband Sto impazzendo!!!!schermate b |
|
|
mastmast ha scritto: | mi hanno detto che può dipendere dalla memoria...dal surriscaldameto...dalle ventole ecc...se è così come posso fare x risolvere il problema? |
...isolando e provando una cosa per volta: nel forum Dal processore al Case puoi chiedere ragguagli su come misurare le temperature, e per test sul funzionamento della RAM. Intanto ti anticipo che potrebbe essere invece un problema di harddisk, se lo swap finisce su un settore danneggiato. Fai uno scandisk. E anche un backup dei tuoi dati, ovviamente  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 11 Lug 2007 18:07 Oggetto: |
|
|
E c'e' anche il caso che ci sia un'incompatibilita' di fondo tra la pcmcia ed il portatile, io mi ci sono scornato piu' e piu' volte con le "connect card" della Vodafone. |
|
Top |
|
 |
mastmast Comune mortale

|
Inviato: 11 Lug 2007 21:33 Oggetto: |
|
|
e come hai risolto? |
|
Top |