| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| rick Mortale devoto

| 

|  Inviato: 18 Lug 2007 12:37    Oggetto: * Eliminazione Macro Excel |   |  
				| 
 |  
				| Ciao a tutti. 
 Ho un problema con la gestione della macro in Excel cje cercherò di descrivervi al meglio.

Sistema operativo: win2000 prof
 Applicativo: Microsoft Excel 2003

Apro una cartella nuova e registro una macro qualsiasi, ne testo il funzionamento, salvo e chiudo
 Successivamente decido che questa macro non mi serve più quindi la elimino e verifico che non esista più alcuna macro nell'elenco delle macro.
 Salvo ed esco

Problema: OGNI VOLTA che apro la cartella mi dice che contiene macro e mi chiede di disattivare o attivare ma io non ho alcuna macro in elenco

Come posso fare per fargli capire che non esistono più macro legate a quella cartella?

Aiutatemi per favore!
 Grazie

Rick
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| FreeSpirit Dio maturo

| 

|  Inviato: 22 Lug 2007 16:47    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Apri l'editor VBA (con ALT+F11) e poi dai un'occhiata alla finestra "Progetto" ed elimina tutti i "moduli" presenti nella tua cartella di lavoro. 

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| rick Mortale devoto

| 

|  Inviato: 06 Ago 2007 09:39    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | FreeSpirit ha scritto: |  	  | Apri l'editor VBA (con ALT+F11) e poi dai un'occhiata alla finestra "Progetto" ed elimina tutti i "moduli" presenti nella tua cartella di lavoro. 

| 

Fatto.

Funziona!!!

GRAZIE!!!

Rick
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| rick Mortale devoto

| 

|  Inviato: 10 Ago 2007 14:52    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | FreeSpirit ha scritto: |  	  | Apri l'editor VBA (con ALT+F11) e poi dai un'occhiata alla finestra "Progetto" ed elimina tutti i "moduli" presenti nella tua cartella di lavoro. 

| 

SCUSA IL RITARDO!

Provato e funziona!

Grazie del suggerimento

Rick
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |