Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lele76 Semidio

|
Inviato: 23 Lug 2007 23:08 Oggetto: come faccio a recuperare i file da un hard disk rotto? |
|
|
Ciao a tutti
ho un hard disk di un portaile sul quale ho salvato momentaneamente delle cose..prima che riuscissi a copiare le cose l'hard disk si è piantato. molto furbescamente l'hò aperto ho preso i dischi che ci sono dentr ho viso che la "testina" che legge non si muove più. Adesso se io montassi i dischi su un altro hard disk c'è qualche probabilità che funzioni? |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 24 Lug 2007 08:07 Oggetto: Re: come faccio a recuperare i file da un hard disk rotto? |
|
|
lele76 ha scritto: | molto furbescamente l'hò aperto ho preso i dischi che ci sono dentr ho viso che la "testina" che legge non si muove più. Adesso se io montassi i dischi su un altro hard disk c'è qualche probabilità che funzioni? |
a me risulta che aprire un hd per spostare i dischi in un altro con le meccaniche funzionanti è una operazione da fare in un ambiente particolare poichè non si deve essere esposti alle polveri...  |
|
Top |
|
 |
alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 24 Lug 2007 10:45 Oggetto: |
|
|
in effetti se và della polvere, o delle impronte digitali con tutte le porcherie varie sul disco, quando passa la testina o non legge niente o graffia il disco, per non parlare del fatto che se si storge la testina...
non resta che provare a montare i dischi su un'altro hd (che butteresti via comunque) dalle caratteristiche uguali e pregare, ma dubito molto... |
|
Top |
|
 |
lele76 Semidio

|
Inviato: 25 Lug 2007 10:37 Oggetto: |
|
|
Ci provo ma anche io dubito che funzioni.. |
|
Top |