Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 17 Lug 2007 23:19 Oggetto: Corte dei Conti:Beppe Grillo ha ragione:via politici corrott |
|
|
Citazione: |
A sorpresa la Corte dei Conti si dichiara d'accordo con il comico genovese: i
condannati per «cattiva amministrazione»
«DESTITUITO CHI È CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA» - Il procuratore generale della magistratura contabile Claudio De Rose, in occasione di una riflessione sui risultati raggiunti dalla Procura generale in vista del suo prossimo collocamento a riposo, si spinge ancora più in là: «Chi è condannato in via definitiva deve essere destituito dalla carica che riveste». L'ineleggibilità e la revoca del mandato dovrebbe riguardare in particolare chi si macchia di corruzione in tema di appalti o di frodi comunitarie, fenomeno questo che «non accenna a diminuire». Sulla stessa linea, il viceprocuratore generale aggiunto Mario Ristuccia: «C'è una domanda nel paese di corretto uso delle risorse pubbliche. Se c'è un amministratore che le usa in modo distorto, una sanzione accessoria di questo tipo sarebbe la garanzia di cui la Nazione avrebbe bisogno»
Fonte: Repubblica
|
|
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 18 Lug 2007 23:59 Oggetto: |
|
|
chissà perchè ti rispondo solo io, quando posti ste cose.
mi sa che qui dentro i grilli altoparlanti siamo solo io e te. |
|
Top |
|
 |
GFP Dio minore

|
Inviato: 19 Lug 2007 11:17 Oggetto: |
|
|
Mi pare l'avesse detto anche DiPietro... Non so se prima o dopo Grillo..
Comunque la primogenitura ce l'ha il pensiero comune.. Chi dotato di normale intelligenza non accetterebbe un norma così naturale ?
Lo dicevano già i vecchi quando ero bambino..
Solo gli interessati, penso, potrebbero iniziare con il gioco delle precisazioni..
Non so se è corretto dire che la Corte dei Conti sia d'accordo con Grillo.. Forse è d'accordo con il buonsenso.. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 19 Lug 2007 15:17 Oggetto: |
|
|
GFP ha scritto: |
Non so se è corretto dire che la Corte dei Conti sia d'accordo con Grillo.. Forse è d'accordo con il buonsenso.. |
|
|
Top |
|
 |
GFP Dio minore

|
Inviato: 19 Lug 2007 15:58 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | GFP ha scritto: |
|
 |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 19 Lug 2007 17:49 Oggetto: |
|
|
scusa..usanza alla reb per dire "ti quoto", "condivido"....
ogni tanto sono particolarmente riassuntivo |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 19 Lug 2007 17:54 Oggetto: |
|
|
... ....
io mi stupisco ke.... sia Beppe Grillo a dover dare l'input x queste cose!!
assurdo!!! |
|
Top |
|
 |
toto200 Dio minore

|
Inviato: 25 Lug 2007 14:55 Oggetto: |
|
|
Boston ha scritto: | ... .... io mi stupisco ke.... sia Beppe Grillo a dover dare l'input x queste cose!!
|
Non è strano: l'input per l'avvicendamento del presidente di una grossa potenza federale mondiale l'ha dato lo jo jo di una stagista ...  |
|
Top |
|
 |
|