Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Slash Mortale devoto

|
Inviato: 19 Lug 2007 16:31 Oggetto: Cambiano i governi ma la Rai resta sempre uguale |
|
|
La Rai elimina un video "sconveniente" di Veltroni in cui ospite da Fazio aveva dichiarato che avrebbe abbandonato la politica al termine del suo mandato da sindaco di Roma.
La Rai continua ad avere un occhio di riguardo verso chi comanda.
Io sinceramente penso che sia giusto che questo video debba rimanere on line, come per il blog di Piero Ricca, che ne pensate? |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 19 Lug 2007 16:54 Oggetto: |
|
|
Il video me lo ricordo anch'io, e pur stimando Valter Veltroni e ritenendolo uno dei pochi politici da entrambe le parti fuori dal teatrino degli insulti a cui ci hanno abituato, dispiace trovare anche in lui questi strani affezionamenti agli scranni.
Dettò ciò la Rai non ha eliminato il video, lo puoi trovare tranquillamente qui.
P.S.: benvenuto nel forum! qui c'è l'angolo delle presentazioni! |
|
Top |
|
 |
Slash Mortale devoto

|
Inviato: 19 Lug 2007 17:02 Oggetto: |
|
|
Ok grazie, mi sono riferito all'articolo citato.
Anche se non capisco perchè sia stato fatto togliere quel video da youtube, quando poi ne sono presenti altri della stessa trasmissione!
 |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 19 Lug 2007 17:06 Oggetto: |
|
|
Mah non so, secondo me è più un fattore opportunistico: se Veltroni vincesse (per caso eh!) le ultimarie del partito democratico forse il video aumenterebbe di valore, quindi a loro e alla trasmissione di Fazio in particolare converrebbe avere il video su un loro sito. Se fossi un responsabile rai lo farei togliere anch'io, è un loro diritto. |
|
Top |
|
 |
|