Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* La borsa più attesa dell'anno
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 25 Lug 2007 06:52    Oggetto: * La borsa più attesa dell'anno Rispondi citando

Mancano 24 ore e poi la borsa più attesa dell'anno, la "I'm not a plastic bag", sarà finalmente in vendita in Italia, in numero limitato e solo nel negozio Corso Como 10 di Milano.
Esibita con orgaglio da attrici e donne famose, riuscirà una semplice borsa di stoffa a mettere in coda fin dalla notte schiere di donne di tutta Italia anche da noi??
Vedremo!


L'ultima modifica di solaria il 31 Lug 2007 21:58, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 25 Lug 2007 08:29    Oggetto: Rispondi citando

Ma che roba è?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rozzemilio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/10/06 14:38
Messaggi: 1762
Residenza: Rozz(|)... a sud di Mil(|)

MessaggioInviato: 25 Lug 2007 16:24    Oggetto: Rispondi citando

Roba da donne... io e te non possiamo capire...
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessandro.polo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/02/07 18:08
Messaggi: 2043
Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis

MessaggioInviato: 25 Lug 2007 17:41    Oggetto: Rispondi citando

a mè bastano le tasche...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 25 Lug 2007 19:35    Oggetto: Rispondi citando

Questa è I'm not a shopping bag!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 25 Lug 2007 20:13    Oggetto: Rispondi citando

E' una borsa per la spesa? Costituisce l'alternativa ecologica alle attuali buste per la spesa?
E se non è in plastica, in che materiale è? Ecologico derivato dal mais?
Ma è solo un nome commerciale alla moda, o ha qualche fine socio-naturalistico?

Ma quante domande sto facendo?
Che sia un po' polemico?
La smetto qui?
Ma Splat ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 25 Lug 2007 20:47    Oggetto: Rispondi citando

e quel sacchetto della spesa di un colore che fa a pugni con tutto quant'è che costerebbe?
e ancora: ma davvero c'è gente che fa la fila per comprarsela?
e ancora: ma davvero c'è gente che fa la fila per comprare qualcosa che non sia un bene di prima necessità (=acqua, cibo )?

Incupito Incupito Incupito

e ancora: si vede che è roba da ricchi. con una borsa del genere a milano in tre minuti ti fanno portafoglio e cellulare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 25 Lug 2007 21:22    Oggetto: Rispondi citando

Allora, la borsa costa 5 dollari, cifra più che popolare, anche se il successo riscosso dipende più dal fatto che attrici come Keira Knigthly ne hanno fatto un vero e proprio manifesto del proprio impegno ambientalista.

Che la gente faccia la fila per comprarsela non mi stupisce affatto, se si considera che ormai per ogni cretinata indossata da qualche attricetta o presunta vip ci sono folle in delirio davanti ai negozi che ripropongono gli stessi articoli (per di più spesso di cattivo gusto!).

Per soddisfare la curiosità di Benny: la borsa è realizzata in cotone e il messaggio alla base del progetto è che se ognuno di noi riutilizzasse più volte il sacchetto della spesa, ogni anno, ogni singolo abitante, eviterebbe l'utilizzo e relativo smaltimento di circa 166 sacchetti di plastica non biodegradabili.

Detto ciò NE VOGLIO UNA ANCHE IO! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 25 Lug 2007 22:01    Oggetto: Rispondi citando

solaria ha scritto:
Allora, la borsa costa 5 dollari, cifra più che popolare,

bene, benissimo

solaria ha scritto:
anche se il successo riscosso dipende più dal fatto che attrici come Keira Knigthly ne hanno fatto un vero e proprio manifesto del proprio impegno ambientalista.

a me non piace avere la stessa borsetta che hanno le altre.
non me la compro per principio, e se proprio mi piace da morire la compro e la tengo nell'armadio in attesa che passi di moda per poterla usare.

solaria ha scritto:
Che la gente faccia la fila per comprarsela non mi stupisce affatto, se si considera che ormai per ogni cretinata indossata da qualche attricetta o presunta vip ci sono folle in delirio davanti ai negozi che ripropongono gli stessi articoli (per di più spesso di cattivo gusto!).

e questa è una piaga sociale, e si sa.

solaria ha scritto:
Per soddisfare la curiosità di Benny: la borsa è realizzata in cotone e il messaggio alla base del progetto è che se ognuno di noi riutilizzasse più volte il sacchetto della spesa, ogni anno, ogni singolo abitante, eviterebbe l'utilizzo e relativo smaltimento di circa 166 sacchetti di plastica non biodegradabili.

io per fare la spesa uso sempre gli stessi due sacchettoni di plastica grandi e resistenti con la cerniera. durano un paio di anni, poi si strappano per l'usura e ne devo comprare altri due. però quelli anche se sono brutti sono degli stupidi sacchetti per fare la spesa, quindi chi se ne frega dell'estetica. la borsetta la voglio bella, molto capiente ma piccola, molto carina ma sicura.

Citazione:
Detto ciò NE VOGLIO UNA ANCHE IO! Wink

lascia perdere, comprati due sacchettoni per la spesa come i miei, così non inquini l'ambiente, che a settembre ti porto io di soppiatto a comprare borsette di marca originali (se ti piace avere borsette di marca) con sconti dal 40% al 60%.

ho scoperto giusto da un paio di giorni che alcune borsette che ho preso perchè mi piacevano sono di marca: me l'ha fatto notare un'amica perchè ha letto le scritte sopra, che io non avevo notato (una ha la scritta sergio tacchini - ma è così piccola che non si vede, chi cavolo lo sapeva che quei simboletti su tutta la borsa erano una S e una T stilizzate - e una ha la scritta sisley, e la mia amica dice che sono cose di marca)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 25 Lug 2007 22:18    Oggetto: Rispondi

Confermo...e soprattutto quelle della Sisley in genere mi piacciono parecchio!
Oggi ho preso una bellissima borsa di pelle bianca che mi sognavo da un anno con il 70% di sconto!
Evviva!
Peccato solo che gli uomini non capiscano il nostro amore per borsette e scarpe... Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi