Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il mondo deve sapere cosa succede nei call center
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 06 Ago 2007 12:30    Oggetto: Il mondo deve sapere cosa succede nei call center Rispondi citando

Commenti all'articolo Il mondo deve sapere cosa succede nei call center
Michela Murgia, autrice del libro che ha ispirato il film di Virzì con Sabrina Ferilli, ci racconta cosa accade nei call center e perché il mondo debba saperlo.

Michela Murgia
{Don Abbondio}
Ospite

MessaggioInviato: 08 Ago 2007 07:35    Oggetto: Cosa succede nei call center non è descrivibile Rispondi citando

Perchè i sindacati non sanno nemmeno che esistono posti come quello che ho raccontato io. E' proprio questa la verità.Degli addetti ai Caal Center nessuno se ne occupa. Se non è usurante questa fattispecie di lavoro cos'è usurante soltanto il minatore, specie in via d'estinzione.Non parliamo poi dei "bravi" li chiamava Manzoni nei Promessi Sposi che da frustrati sono messi a dirigere in nome e per conto del signorotto.
Socrate
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 16 Ago 2007 20:33    Oggetto: Rispondi

{Don Abbondio} ha scritto:
Perchè i sindacati non sanno nemmeno che esistono posti come quello che ho raccontato io. E' proprio questa la verità.Degli addetti ai Caal Center nessuno se ne occupa. Se non è usurante questa fattispecie di lavoro cos'è usurante soltanto il minatore, specie in via d'estinzione.Non parliamo poi dei "bravi" li chiamava Manzoni nei Promessi Sposi che da frustrati sono messi a dirigere in nome e per conto del signorotto.

Passi per i sindacati che potrebbero anche sparire che i lavoratori ne avrebbero solo da guadagnare ma, mai sentito parlare di muratori, boscaioli, contadini, operai tessili, autoespurghi, addetti ai forni, addetti ai filatoi, addetti all'asfalto. I call center li possono chiudere quando voglio senza sta gente che tien su la baracca e finisce sui giornali solo quando finisce a terra da un impalcatura.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: