Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Errore 403.6
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
**Alex**
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 08 Ago 2007 11:17    Oggetto: Errore 403.6 Rispondi citando

E rieccomi con un altro problema Rolling Eyes Confused ... Caricando una pagina di un sito mi ha dato l'errore 403.6, dice che non sono autorizzato a visualizzare la pagina perchè l'indirizzo IP del client è stato rifiutato. Sono andato a vedere cosa si diceva sul sito delle microsoft in proposito, questo il primo punto della voce "risoluzione" del sito:
Utilizzando Gestione Servizi Internet (Microsoft Management Console), aprire lo snap-in Internet Information Server (IIS) e selezionare il sito Web che restituisce l'errore 403.6. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul sito Web, sulla directory virtuale o sul file in cui si verifica l'errore. Scegliere Proprietà per visualizzare la pagina delle proprietà dell'elemento.
Ho cercato sul PC questa gestione servizi internet, ed anche microsoft management console, ma non me l'ha trovata, cosa devo fare per poter visualizzare la pagina? (Le altre pagine del sito me le visualizza senza problemi, e ho chiesto ad un altro se vedeva la pagina, mi ha detto di si) Ricordo che ho Firefox. Grazie a tutti! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 08 Ago 2007 11:46    Oggetto: Re: Errore 403.6 Rispondi citando

**Alex** ha scritto:
Caricando una pagina di un sito mi ha dato l'errore 403.6... cosa devo fare per poter visualizzare la pagina?

non è un problema tuo ma del server, quello che hai cercato sul tuo PC probabilmente (dipende se usa IIS o no) lo deve fare il gestore del sito...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
**Alex**
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 08 Ago 2007 12:03    Oggetto: Rispondi citando

Think Think , quindi l'unica cosa da fare è, se non ho capito male, aspettare che il server sistemi il problema (se sa che esiste)?
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 08 Ago 2007 14:23    Oggetto: Rispondi citando

**Alex** ha scritto:
quindi l'unica cosa da fare è, se non ho capito male, aspettare che il server sistemi il problema (se sa che esiste)?

sì... ovviamente puoi segnalare il problema al webmaster Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage
**Alex**
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 08 Ago 2007 21:08    Oggetto: Rispondi

Ok grazie, forse è meglio aspettare, anche perchè non so chi sia il webmaster... Rolling Eyes, al limite sfrutto il collegamento di un qualche amico...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: